'Carpi', Modena · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maira
2194 giorni fa
Ciao bellezze! Come sarà la vostra vestaglia il giorno delle nozze, quella che userete durante i preparativi di quella giornata? Avete comprato anche delle ciabatte particolari??? Raccontatemiii!
Ho caricato una foto nel post di Maira
2194 giorni fa
Ciao ragazze! Ancora non so di preciso come sarà l'acconciatura del mio grande giorno; quasi sicuramente farò o un raccolto o un semi-raccolto in quanto sciolti, a parte che non mi piacciono, poi i miei capelli siccome sono troppo fini non tengono...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2197 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Bride
2198 giorni fa
Ciao ragazze volevo info su dove poter acquistare la vestaglia per il giorno delle nozze.. La classica che si mette durante la preparazione trucco e parrucco del fatidico giorno.. Negozio o sito da consigliarmi ??..Grazie ❤😊
Ho caricato una foto nel post di Serena
2198 giorni fa
Ciao a tutte! Ma voi le ciabatte per la mattina delle nozze dove le avete acquistate?
Ho caricato una foto nel post di Irene
2200 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi quali mete sono migliori per un viaggio a metà maggio/inizio giugno? Inizialmente dovevamo sposarci ad ottobre di quest'anno ma abbiamo deciso di rimandare... Il viaggio (fortunatamente non bloccato) era per Giappone +...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2203 giorni fa
Ciao Brides! Quale delle 3 aletrsnive combinazioni di colori preferite per addobbare i banchi della navata della chiesa? Opzione 1: monocolore parenti donna e parenti uomo Opzione due: trecolori navate a specchio uguali a dx e sx Opzione 3:...
2210 giorni fa
Ciao brides! Noi secondo il tema vitae avremo un tableau simile a quello della foto. Non sappiamo però comè mettere questa cornice 80×100 all'ingresso della tesò struttura.Avevamo pensato a un cavalletto da pittore ma costano un sacco!Voi come...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2210 giorni fa
Buongiorno ragazze come va oggi....io sono sveglia dalle tre e non perché i pensieri del matrimonio mi attanagliano se farlo o rimandarlo..nononono....il mio cucciolo di uomo di due anni ha deciso che lui non aveva più sonno e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2210 giorni fa
Ciao future sposine... Parliamo un po’, svaghiamoci un attimo e Parliamo di tableau...Voi l’avete già scelto? Come avete fatto a organizzare i nomi e segnaposto?! Io avro tema Musicale, avremo un tableu con vinili... 😍❤️ Purtroppo non ho ancora...
2213 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi sa dove posso trobare il materiale per un Photo booth anni 50? Ho cercato su diversi siti ma sul tema c'è poco...
Ho caricato una foto nel post di Debby
2213 giorni fa
Buonasera sposine. Avete già scelto il vostro bouquet? In questi giorni sto guardando molte foto alla ricerca di idee e per il momento sono rimasta tanto colpita da questo bouquet, che trovo anche molto fine. Voi che ne pensate?Il tema delle mie...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2214 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa indicarmi qualche sito dove trovare pantofole bianche da sposa per la mattina delle nozze? Nei mesi scorsi ho girato per negozi ma non ho trovato proprio nulla.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2214 giorni fa
Ciao a tutte sposine,come state? Immagino per tutte sia un periodo di forte agitazione e sconforto specialmente per chi vede la data avvicinarsi. Io mi sposero'il 12 settembre e per il momento anche per tirarmi su il morale porto avanti per quanto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2214 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM