Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia & Christian
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4015 giorni fa
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte! Vi posto in anteprima il mio unico e innovativo portafedi, il mio unico fai da te! Ho comprato un cofanetto a cuoricino dai cinesi, ci ho disegnato a matita il motivo che volevamo sui bordi, i nostri nomi sopra e la data dentro e li...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4015 giorni fa
ciao ragazze, che ne pensate di questi orecchini swarovski?? troppo carichi? a me piacciono molto... l'Atelier dove ho acquistato l'abito però mi ha consigliato di decidere prima l'acconciatura e poi comprare l'orecchino... La prova acconciatura...
Ho partecipato al post di Elisa
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Romantica
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4017 giorni fa
Salve ragazze un consiglio vi piace questo vestito x la mia promessa?
Fotografi garanzie ANFM