Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3665 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono appena entrata in questo magnifico gruppo! Però ho bisogno di alcune delucidazioni da parte di chi è già passato per questo percorso. Questa è la prima volta che rimango incinta e la mia paura più grande è che qualcosa possa...
3680 giorni fa
Buongiorno ragazze! Quesito del giorno: come cavolo posso prevenire le smagliature quando inizierò a lievitare? So che si tratta principalmente di genetica (le ho sui fianchi e sul seno per lo sviluppo e c' ho pure una seconda di seno!) ma qualche...
3688 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Stamani ho fatto il test di gravidanza dopo un ritardo di 10 giorni ma non sono sicura del risultato. Ho usate il clearblue che, se positivo, dovrebbe vedersi una linea blu verticale che incrocia quella orizzontale. A me sembra...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3941 giorni fa
Io tra poche ore devo scegliere la mia e vorrei qualche idea. Nella mia cultura la torta è importante quanto l'abito d sposa.. grazie
3954 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo poco più di un mese ecco alcune foto del nostro matrimonio! A parte qualche piccolo intoppo (cambio chiesa il giorno prima del matrimonio e il mio ritardo di 50 minuti in chiesa!) é andato tutto bene... la giornata è volata troppo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3999 giorni fa
Ciao ragazze manca davvero poco . . . Sono emozionatissima domani ho l'ultima prova abito e anche fm. Mettete foto anche voi inizio io un bacione a tutte voi .
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4002 giorni fa
Ciao a tutte!!! Incredibilmente sto trovando un sacco di difficoltà nel scegliere i fiori per il mio bouquet e quindi anche per tutto il ristorante e altarino!!! Io adoro le gerbere ed il colore fuxia, ma il mio fm vorrebbe evitare di avere come...
4002 giorni fa
Ciao ragazze ! Ora posso postare le poche cose fatte con le mie mani (oltrè al portafedi a cui ho dedicato un topic a parte)! Nello specifico abbiamo la mappa con le indicazioni x il ristorante, il libretto messa, guestbook comprato ma decorato...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4010 giorni fa
Sposine belle buon pomeriggio Ho bisogno dei vostri preziosi consigli x qnt riguarda il tipo di acconciatura adatta al mio vestito e ai miei orecchini (e ditemi anke se vanno bene qst orecchini kn il vestito).. sn VERAMENTE confusa ×_× Grazie...
4012 giorni fa
Ciao a tutte! Vi posto in anteprima il mio unico e innovativo portafedi, il mio unico fai da te! Ho comprato un cofanetto a cuoricino dai cinesi, ci ho disegnato a matita il motivo che volevamo sui bordi, i nostri nomi sopra e la data dentro e li...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4014 giorni fa
ciao ragazze, che ne pensate di questi orecchini swarovski?? troppo carichi? a me piacciono molto... l'Atelier dove ho acquistato l'abito però mi ha consigliato di decidere prima l'acconciatura e poi comprare l'orecchino... La prova acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4016 giorni fa
Salve ragazze un consiglio vi piace questo vestito x la mia promessa?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4026 giorni fa
Ciaoo io sono ancora indecisa sugli orecchini (metterò solo gli orecchini perché ho un vestito molto lavorato). Vi va di farmi vedere quali avete scelto e dove li avete trovati?? Quelli che piacciono a me ma che nn riesco a trovare
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4040 giorni fa
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
Ho caricato una foto nel post di Vale
4043 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla ricer a delle scarpe da sposa... ma firenze sembrerebbe essere merce rara... quelle dell'atelier dove ho comprato l ' abito sono belle, ma un po care... avrei boluto vedere qualche modello di Albano o Francesco calzature...
Fotografi garanzie ANFM