Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012

Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro

Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2015

3991giorni 19hh

Sole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3980 giorni fa

Tantissimi Auguri Anna per il tuo giorno già passato!!! Spero sia stato bello come tanto lo desideravi! :) non vedo l'ora delle foto! ^_^

Teresitha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3989 giorni fa

Anna..... futura sposina...ci siamo quasi eeeh!!! Come ti senti... mi raccomando domani sarà il tuo giorno, non permettere a niente e nessuno di toglierti sorrisi e felicità.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3991 giorni fa

Tantissimi auguri Anna!...ti auguro che sia una giornata meravigliosa e ricca di emozioni!...ci vediamo il 27 all'aeroporto così ci racconteremo il nostro grande giorno! :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3991 giorni fa

Auguri Anna!!! Oggi è il grande giorno!!! Poi mi piacerebbe leggere il racconto e vedere le foto... Un bacio...

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4019 giorni fa

ciaooooo siamo quasi vicineeee tu di più ;)

Gruppi generali

Ispirazione