Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze, non pensavo che si potesse entrare in paranoia per tutto in gravidanza! Mi spiego meglio: sono a 7+5 e proprio lunedì ho fatto la prima eco in cui ho sentito il cuore del mio fagiolino Fino a ieri dopo ogni pasto avevo nausea che si...
Ho creato un post
3682 giorni faBuongiorno ragazze! Quesito del giorno: come cavolo posso prevenire le smagliature quando inizierò a lievitare? So che si tratta principalmente di genetica (le ho sui fianchi e sul seno per lo sviluppo e c' ho pure una seconda di seno!) ma qualche...
Ho creato un post
3683 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Sono alla 6 settimana, prestissimo, oggi ho lavorato tutto il giorno (sono impiegata perciò nulla di troppo faticoso), prima la mattina in ufficio, poi mi sono andata a fare un giro alla fiera che c' è in città, e poi il...
Ho creato un post
3686 giorni faBuongiorno a tutte, nelle vostre esperienze quali siti mi potete consigliare come completi ed esaustivi su qualsiasi dubbio una futura mamma possa avere? Se ne trovano tantissimi e non so da quale iniziare...
Ho creato un post
3686 giorni faBuongiorno ragazze, sono appena entrata in questo magnifico gruppo! Però ho bisogno di alcune delucidazioni da parte di chi è già passato per questo percorso. Questa è la prima volta che rimango incinta e la mia paura più grande è che qualcosa possa...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte ragazze! Stamani ho fatto il test di gravidanza dopo un ritardo di 10 giorni ma non sono sicura del risultato. Ho usate il clearblue che, se positivo, dovrebbe vedersi una linea blu verticale che incrocia quella orizzontale. A me sembra...
Ho creato un post
3955 giorni faCiao ragazze! Dopo poco più di un mese ecco alcune foto del nostro matrimonio! A parte qualche piccolo intoppo (cambio chiesa il giorno prima del matrimonio e il mio ritardo di 50 minuti in chiesa!) é andato tutto bene... la giornata è volata troppo...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze ! Ora posso postare le poche cose fatte con le mie mani (oltrè al portafedi a cui ho dedicato un topic a parte)! Nello specifico abbiamo la mappa con le indicazioni x il ristorante, il libretto messa, guestbook comprato ma decorato...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte! Vi posto in anteprima il mio unico e innovativo portafedi, il mio unico fai da te! Ho comprato un cofanetto a cuoricino dai cinesi, ci ho disegnato a matita il motivo che volevamo sui bordi, i nostri nomi sopra e la data dentro e li...
Ho creato un post
4021 giorni faCiao ragazze! Stavolta ho bisogno di voi! Mia sorella mi farà da testimone e non so cosa regalarle: ero partita con una smartbox ma mi ha detto che preferirebbe qualcosa che le rimanga... Ciò che preferisce sono i bracciali e gli anelli ma, a parte...
Ho creato un post
4034 giorni faRagazze ieri ho avuto una sorpresa bellissima! Io e il mio fm abbiamo scelto una crociera msc nei fiordi norvegesi prenotando una camera con balcone... ci ha chiamato l'agenzia di viaggio e la msc ci ha proposto con solo 250€ a testa anziché 1000€ a...
Ho creato un post
4070 giorni faCiao ragazze ho appena visto su showroomprive la vendita di scarpe decorate con disegni e trovate a 29€ anche le ballerine con i disegni degli sposi! Io non le ho prese perché non sono il mio stile ma ve lo scrivo lo stesso per chi può interessare!...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao a tutte! A fine dicembre ho fatto il servizio prematrimoniale e la mia fotografa realizzerà un album da far vedere al matrimonio... le ho proposto di inserire qualche frase d'amore su alcune foto e lei ha detto va bene basta che non siano...
Ho creato un post
4121 giorni faBuona sera! Finalmente è arrivato il momento della prova menù al nostro amato ristorante, la Masseria Torrepietra, il 1 febbraio, e siamo felicissimi!!! Ci saranno circa 40 copie di sposi e ero curiosa di sapere se ci sono altri sposi qui sul forum...
Ho creato un post
4204 giorni faCiao belle ragazze! Finalmente domani andiamo a bloccare il viaggio di nozze: una crociera Msc sui fiordi norvegesi fino a capo nord! Mai avrei pensato ad un viaggio del genere, il mio fm l'ha proposto, io ero scettica ma alla fine mi sono convinta!...
Ho creato un post
4279 giorni faBuongiorno ragazze! Ultimamente me lo chiedo ogni tanto: cos'è per me l'amore? O meglio mi sono interrogata sul perchè amo il mio fm? Lo amo alla follia e a volte mi sono chiesta perchè : Perché mi fa stare bene, perché è dolce e comprensivo, perché...
Fotografi garanzie ANFM