Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!
- Sposa Master
- 11.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4746 giorni faCiao carissime e Aldo! Ho bisogno di un vostro consiglio. Al mio matrimonio avrò due pagetti e una damigellina...il mio problema è questo...cosa faccio tenere in mano ai pagetti?? Perché uno ha 2 anni e quindi deve essere assolutamente tenuto per...
Ho creato un post
4746 giorni faCiao Ragazze e Aldo...questo topic per raccontarvi cosa mi è successo stamattina...mi sono svegliata e mi sentivo particolarmente emozionata...e non saprei dirvi esattamente il perché, ma l'ho capito più tardi. Parto di casa, saluto mia mamma, salgo...
Ho creato un post
4750 giorni faCiao carissime e Aldo, ho bisogno delle vostre fantastiche idee....non so come fare....secondo voi meglio coni portariso fai da te o già prefatti e poi decorarli e come posso decorarli appunto?? I colori del mio matrimonio sono il bianco e il rosso!...
Ho creato un post
4750 giorni faCiao Ragazze e Aldo....il titolo di questo topic dice tutto....la SERENITA'...si abbiamo ritrovato quella serenità che nei mesi di marzo, aprile e maggio ci era mancata! Come vi avevo raccontato in un mio precedente topic nei mesi passati sono stata...
Ho creato un post
4752 giorni faCiao sposine e Aldo!! Sono in ansia...stasera fm ha convocato il suo testimone per sapere come procedono i preparativi dell'addio al celibato, e soprattutto per mettere alcuni paletti fondamentali!! Io temo però che lo ascolteranno solamente in...
Ho creato un post
4753 giorni faCiao Ragazze e Aldo...questa è una delle caricature che ci sono state fatte per il tableau e per utilizzare come segnatavolo...vi piace?? Cosa ne pensate?? Come sarà il vostro tableau?? C'è da sottolineare che siamo entrambi molto tifosi della...
Ho creato un post
4754 giorni faCiao ragazze e Aldo!! Voi avete già acquistato il vostro materasso o non ancora?? Perché in questi giorni c'è una super offerta al mercatone uno, materasso memory aloe a € 350, perché c'è il metà prezzo su tutti i materassi. La marca è la...
Ho creato un post
4754 giorni faCiao ragazze e Aldo! Stasera dovrò incontrare insieme a fm il deejay che abbiamo scelto per il ricevimento di nozze...è davvero bravo e sa intrattenere tutti gli ospiti, dai più giovani ai più anziani!! Stasera inoltre dovremo comunicargli la canzone...
Ho creato un post
4767 giorni faCiao Ragazze e Aldo! Ieri finalmente ci hanno dato conferma per chi potrà farci da paggetto o damigella. Alla fine saranno due paggetti, uno è il nostro nipotino il figlio della sorella del mio fm, e l'altro è il bimbo che guarda mia mamma; e una...
Ho creato un post
4768 giorni faCiao a tutte ragazze e Aldo! Volevo raccontarvi l'emozione che ho provato domenica mattina: siamo andati a provare le fedi...io non pensavo di emozionarmi così!! Vi racconto!! Siamo arrivati intorno alle 11.30 di domenica mattina dal nostro orefice,...
Ho creato un post
4772 giorni faCiao Ragazze e Aldo!! Ho bisogno di voi!!!!! giovedì prossimo avrò la mia prima prova dell'acconciatura...solo che non ho ancora trovato nulla che mi faccia impazzire (forse perché non so dove cercare!! )...mi potete aiutare?? Io ho i capelli molto...
Ho creato un post
4773 giorni faCiao Ragazze...mi sfogo un po' con voi che siete davvero fantastiche e sono sicura che mi saprete dare degli ottimi consigli... Sono arrivata a -70 giorni dalle nostre e penso di essere impazzita e vi spiego perché...sono agitata dalla mattina alla...
Ho creato un post
4774 giorni faPosso passare a ritirare l'atto di avvenuta pubblicazione in comune da sola o deve venire anche il mio fm?? è normale che non ci abbiamo chiesto nulla sulla comunione o divisione dei beni??
Ho creato un post
4776 giorni faCiao Ragazze e Aldo...siamo molto indecisi sulla canzone d'entrata al ricevimento e sul nostro primo ballo...non abbiamo una canzone predominante nella nostra storia d'amore e quindi puntavamo di scegliere delle canzoni o italiane o inglesi che ci...
Ho creato un post
4778 giorni faCiao Ragazze e Aldo....voi lo farete?? Perché io sono molto indecisa!! E se lo farete...quanto vi verrà a costare?? Perché purtroppo ho il budget un po' limitato dalle altre spese...
Ho creato un post
4781 giorni faCiao Ragazze e Aldo...per la vostra cerimonia cosa avete scelto per la musica?? Violino, Arpa, Flauto, Chitarra, Cantante,...??? Io sono ancora indecisa...entro stasera alle 18 devo arrivare ad una conclusione perché ho appuntamento con un insegnante...
Fotografi garanzie ANFM