Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4074giorni 17hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4099 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4099 giorni fa

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Con i preparativi abbastanza bene.. Penso che molte cose le faremo l'ultima settimana quando siamo giù.. Xk a 1200 km di distanza non si riesce a fare niente.. Comunque abbiamo già tutto pronto, in teoria dobbiamo solo fare le ultime cosette tipo tableau, andare a prendere le bomboniere, parlare bene con il musicista.. È poi sembra tutto a posto.. Voi?

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Si è vero!! È emozionante vedere che pian piano la casa che abbiamo scelto insieme prende forma, con i mobili i piccoli particolari scelti insieme. È stupendo! Oggi è passato il nostro padrone di casa e ci ha fatto i complimenti per la casa ecc.. Ha detto che abbiamo proprio formato un bel nido d'amore.. :)

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Esatto!! Forse e meglio non pensarci molto.. Finalmente ieri abbiamo portato tt la biancheria a casa e oggi finiamo di sistemare tutte le tende.. :) fra qualche giorno dovrebbe venire l'idraulico a montare il bagno ecc.. Forse forse stiamo procedendo bene.. E voi con la casa?

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Ciao cara!! Sinceramente adesso un po' iniziò ad agitarmi quando ci penso.. Ma poi mi passa.. Vado a momenti.. Faccio momenti tranquillissimi e momenti da panico totale.. Mah.. Penso sia tutto nella norma.. È tu?

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4104 giorni fa

lo uso molto di più ora che sono già sposata rispetto a prima !!! io sono sempre quella che fa lìopposto degli altri .... ma va bene cosi !!!

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4104 giorni fa

ci mancherebbe !!! un pò di incoraggiamento ci vuole sempre , soprattutto per le future sposine !!! se fossi stata più attenta e volenterosa, avrei potuto utilizzare meglio matrimonio.com ; e consigli, rassicurazioni, conoscenze , passaparole sarebbero serviti sicuramente !!! mi sono registrata nel 2012 , ma lo usavo solo per i promemoria, come impostare le spese, la gestione dei tavoli .... solo qualche mese prima del matrimonio mi sono affacciata al mondo della community !!!

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4104 giorni fa

dai dai tranquilla che manca poco e poi sarai anche tu una new mogliettina !!! forza e coraggio principessa !!!

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4104 giorni fa

signorina manca un mesetto giusto giusto... mi raccomando sii forte, coraggiosa e solare quel giorno, perchè sarà il TUO GIORNO !!!

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4106 giorni fa

ei mi raccomando con la seconda prova oggi... facci sapere...baciiii

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

non so che ho fatto :-( :-( ma non eravamo più amiche

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4121 giorni fa

eh sì, ci avviciniamo!!!!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4121 giorni fa

Io le prove trucco e parrucco le ho già fatte, faccio l'ultima prova abito il 26 e poi lo andrò a ritirare il giorno prima del matrimonio!!!! - 26 giorniiiiiiiiiiii!!!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4121 giorni fa

Dai magari un week end organizziamo allora, io di solito nei week ho lui a casa e ci dedichiamo a lavoretti di varia natura in casa.... il 26 ho la prova da nicole e non sto più nella pelle!!!!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4121 giorni fa

Ciao tesoro, io in genere al mattino o nel primo pomeriggio in settimana son disponibile ;-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione