Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora... Visualizza altro
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora un Po'..intanto comincio a girarmi intorno...dimenticavo... la regola della mia vita è AMA,VIVI,RIDIIIIII!!!!
- Sposa Master
- 24.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
Non abbiamo ancora fermato la location perchè abbiamo deciso di dare la risposta il 18 agosto ma ormai abbiamo deciso...si chiama castello Il Palagio, se vuoi vederlo vai su http://www.castelloilpalagio.eu/it/. Ti piace? Fammi sapere!!
Stupendo il duomo, anche io ci avevo pensato, ma poi ho trovato la location a Mondello e quindi mi sposerò al Roosevelt all'Addaura :) Romantico e all'aperto!
ciao Ale, pardon la risposta in ritardo .. noi abbiam scelto Gran Canaria, staremo lì 16 giorni ed i costi ( tutto fai da te ) 2600 euro circa in due trattamento all inclusive in una struttura 4*.
Ciao Alessandra!!! Come vanno i preparativi? Io sono stata un po in ferie in questi giorni cosi ho avuto l opportunità di visitare varie location e al 99% abbiamo deciso, diamo la risposta definitiva lunedi prossimo! mi sento un po sollevata...
Ciaooo alé! Siii ci sono stata :) non ti ho mandato foto perché ha svolto tutto sul prato... Non nella tua :(
ciao alessandra :) piacere di conoscerti!
ciao Aleeeee, cosa vuoi sapere del nostro viaggio ? se posso ti aiuto volentieri :)))
Ahahhahahha scrivimi su whatsapp
Ciao Ale!come stai?come procedono i preparativi?!baci baci
Ciao Ale:) sto beneee;) mancano 40 giorniiiii. ... che ansiaaaa.... ma nn vedo l'ora!!! Tu cm stai???
Fotografi garanzie ANFM