Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
- Sposo Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2263 giorni faCiao ragazze! Oggi mi è arrivato un campione di prova delle partecipazioni fatte in carta piantabile che ho ordinato, aspetto un secondo campione nei prossimi giorni per confrontarli e vedere quale mi piace di più... intanto che ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
2265 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2266 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al post di Emanuela
2266 giorni fa
2267 giorni faLimitare gli sprechi, pensare al pianeta e organizzare un matrimonio originale e unico! ♻️ Gli spunti sono tantissimi: dalle bomboniere gastronomiche o legate al tema green, alle partecipazioni con carta riciclata. Diamo più spazio a un menù con...
Ho partecipato al post di Mariapia
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
2276 giorni faHai già pensato alla mise en place di nozze? Crea la tua aiutandoti con il nostro test https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-mise-en-place-di-nozze--t798973
Ho partecipato al post di Valentina
2281 giorni fa
2281 giorni faIn questa sfida sulle tendenze 2019 vs 2020 parliamo del bouquet A quale tra questi va il vostro voto? Svelateci qualcosa in più con un commento! *** Continua con 👉 Tendenze look: 2019 vs 2020 - il Risultato
2281 giorni faSeguite le tendenze o preferite scegliere in base a quello che vi piace? 💗 Anche nel mondo dei matrimoni ogni anno vediamo dei cambiamenti che faranno tendenza e diventeranno mode. Vi proponiamo in questo test le due mode apparse nel 2019 e nel 2020:...
2281 giorni faAvete già scelto i vostri testimoni di nozze? Questo ruolo così importante prevede anche la scelta di un abito adeguato a questo tipo di evento, tra questi due, quale sceglierebbe la vostra testimone e voi quale preferite? Votate in questo test il...
Fotografi garanzie ANFM