Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
- Sposo Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Ciao a tutte, secondo voi come saranno i matrimoni di Luglio?
Lo avete rimandato oppure no? Io non so cosa fare!
Ciao a tutte, sono una sposa del 23 Luglio 2020, almeno ci speravamo fino a ieri. Non ho mai preso in considerazione il piano B perchè seppur con qualche distanza ero convinta di poter festeggiare il...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Buonasera a tutte ragazze, come state? Vi scrivo perché dopo le ultime notizie divulgate, ossia che la fase 2 durerà dai 6 agli 8 mesi, io e il mio fm stiamo pensando di posticipare tutto al 2021. Non...
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà nel 2020 a Tenuta Lucagiovanni a Scorrano (Lecce)?
Ragazze lo avete letto???? oltre a tutte le misure di sicurezza e va bene.... matrimoni bloccati sia religiosi che civili fino al 3 aprile! speriamo che adottando tutte queste misure cautelari,...
Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...
Ciao Community! 💗 Che ne dite di una gonna lunga e dritta che scivola da un nastro o da una cinturina, legati giusto sotto al seno? Elegante e raffinato lo stile impero ha conquistato tutti! Si...
Curiosi di vedere i regali del 2019? 🎈 Parliamo ora di agitazione per i preparativi e del panico della data che si avvicina. Sicuramente anche voi avrete avuto incubi che riguardano il giorno del...
In questo 3X2 riceverete tre bellissimi regali! 🎁 Ma prima di scoprirli, dovrete rispondere anche a questa domanda: Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: per voi l'affermazione è...
Ci sono tanti modi per fare la proposta di matrimonio 💍 Alcune sono davvero inaspettate ed emozionanti! Un modo romantico e, senza dubbio, intramontabile è chiedere se si vuole condividere il resto...
Pronti per scoprire i tre regali? 🎉 C'è chi pensa non sia carino e chi ha trovato al formula per inserire le coordinate bancarie nelle partecipazioni, senza risultare "antipatici". Voi cosa ne...
Curiosi di sapere quali sono i regali pensati per voi? 🎁 Vediamo cosa ci rispondete a questa affermazione: vado d'accordo con mia suocera. Nel vostro caso, si tratta di una frase VERA o FALSA? ***...
Non perdetevi 3 fantastici regali del 2019 di Matrimonio.com rispondendo a questo test. 🎁 Concentriamoci su una delle cose fondamentali del grande giorno: il banchetto. Saranno i vostri genitore a...
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Di ritorno da una visita alla mamma del mio compagno. In ordine di apparizione: 1) Il figlio della mia amica non ha fatto le bomboniere ===> Chi se ne frega 2) Il ricevimento durante la settimana...
Mentre il countdown scorre, le preoccupazioni aumentano. Le mie preoccupazioni sono relative alle spese che il matrimonio comporta. Per questo motivo non sto riuscendo a godere a pieno di questi...
Mi sposo ad ottobre e il mio futuro marito ha sei anni meno di me
Ciao ragazze, quante di voi con tatuaggi in bella vista? Pensate di coprirli?
Ciao ragazze! Oggi mi è arrivato un campione di prova delle partecipazioni fatte in carta piantabile che ho ordinato, aspetto un secondo campione nei prossimi giorni per confrontarli e vedere quale mi...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco... Cosa ne pensate??
Buongiorno, Mi hanno detto che la struttura Lucagiovanni non fornisce l'esclusiva dell'evento il sabato. Qualcuno ha partecipato ad una cerimonia a pranzo in un giorno festivo e semifestivo? Vorrei...
Ciao a tutte! Su per giù di che cifra si aggira il servizio fotografico x un matrimonio?
Ciao a tutti/e!! In base alle vostre esperienze, a Lecce e dintorni sapreste consigliarmi una location da favola in cui celebrare anche il rito civile?? Castello monaci è già in agenda 😂😬😬
Ciao ragazze avete qualche consiglio per le partecipazioni qualche sito convenire6dove ordinarle?
Buongiorno sposine belle!! Grande giorno oggi🤩 siamo a MENO8 e in più vado a bloccare il mio bellissimo abito!! Martedì appuntamento per le partecipazioni!! Che emozioneeee!
Fotografi garanzie ANFM