Latina, Latina · Da Gennaio 2013
ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..
- Sposa Saggia
- 1.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4831 giorni faParlando con la mamma e gli amici del mio fm ho capito che organizzano qualcosa per me la sera prima delle nozze.. un suo amico per sbaglio si è fatto sfuggire che verrano sotto casa a fare la serenata.. ahahhahaah già me li immagino.. e a voi? cosa...
Ho creato un post
4831 giorni faBuon pomeriggio ragazze stamattina una mia amica mi ha chiesto di scrivergli su un foglio i nomi e i numeri delle ragazze che verranno al mio addio al nubilato ed ho iniziato a pensare a chi invitare.. devono venire solo le persone che saranno al...
Ho creato un post
4833 giorni faPer non far offendere nessuno al mio matrimonio avrò due damine e un pagetto.. mia sorella che sarà una delle due damine porterà le fedi.. ora il mio problema è: cosa faccio fare agli altri due? io avrei fatto buttare i petali ma il mio parroco non...
Ho creato un post
4836 giorni faForummineeee quante di voi andranno in viaggio di nozze in messico? noi abbiamo cambiato nuovamente meta ritornando al messico "il punto di partenza" anche se vedendo delle immagini vorrei fare un preventivo anche per il kenia non so se si è capito...
Ho creato un post
4836 giorni faDopo aver portato i documenti al comune ci hanno detto anche quando faremo la nostra promessa e manco a farlo apposta è il giorno del nostro anniversario ^_^ è destinooooo voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
4838 giorni faCiao ragazze, tra le tante cose che sto pensando in questo periodo penso ad una sorpresa per il mio fm il giorno delle nozze, mi spiego meglio.. abbiamo tutto a tema mare perchè amiamo il mare entrambi ma un altra sua passione è il poker.. quindi...
Ho creato un post