Latina, Latina · Da Gennaio 2013
ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..
- Sposa Saggia
- 1.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4831 giorni faParlando con la mamma e gli amici del mio fm ho capito che organizzano qualcosa per me la sera prima delle nozze.. un suo amico per sbaglio si è fatto sfuggire che verrano sotto casa a fare la serenata.. ahahhahaah già me li immagino.. e a voi? cosa...
Ho creato un post
4831 giorni faBuon pomeriggio ragazze stamattina una mia amica mi ha chiesto di scrivergli su un foglio i nomi e i numeri delle ragazze che verranno al mio addio al nubilato ed ho iniziato a pensare a chi invitare.. devono venire solo le persone che saranno al...
Ho creato un post
4833 giorni faPer non far offendere nessuno al mio matrimonio avrò due damine e un pagetto.. mia sorella che sarà una delle due damine porterà le fedi.. ora il mio problema è: cosa faccio fare agli altri due? io avrei fatto buttare i petali ma il mio parroco non...
Ho creato un post
4836 giorni faForummineeee quante di voi andranno in viaggio di nozze in messico? noi abbiamo cambiato nuovamente meta ritornando al messico "il punto di partenza" anche se vedendo delle immagini vorrei fare un preventivo anche per il kenia non so se si è capito...
Ho creato un post
4836 giorni faDopo aver portato i documenti al comune ci hanno detto anche quando faremo la nostra promessa e manco a farlo apposta è il giorno del nostro anniversario ^_^ è destinooooo voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
4838 giorni faCiao ragazze, tra le tante cose che sto pensando in questo periodo penso ad una sorpresa per il mio fm il giorno delle nozze, mi spiego meglio.. abbiamo tutto a tema mare perchè amiamo il mare entrambi ma un altra sua passione è il poker.. quindi...
Ho creato un post
4838 giorni faIeri è stata proprio una bella giornata finalmete abbiamo fatto le pubblicazioni sono contentissimaaaa e ci hanno consegnato le chiavi di casa meno male che ogni tanto arrivano anche queste belle notizie e non dobbiamo solo correre a destra e a manca...
Ho creato un post
4843 giorni faMamma mia ragazze sto girando tutta la città per trovare delle bomboniere a buon prezzo e che siano come voglio io.. ma niente da fare! mi innamoro sempre di cose troppo costose.. cioè se avessi poki invitati potrei anche spendere € 18 a bomboniera...
Ho creato un post
4844 giorni faAllora dato che noi abbiamo dovuto limitare il budget.. un amico dell'agenzia di viaggi ci ha proposto 5 notti a miami e 4 notti di crociera alle bahamas e dintorni.. voi che ne pensate? secondo voi dovrei aggiungerci qualche posto?
Ho creato un post
4844 giorni faDopo aver girato tantissimi negozi oggi ho scelto e fermato il mio abito sono contenta ma sono strana.. ho paura che forse quello non fa per me ho paura che forse ne potevo trovare di meglio anche se di meglio lo avevo trovato ma costava una tombola...
Ho creato un post
4847 giorni faEra il viaggio perfetto NY las vegas e santo domingo.. invece per mancanza di $$ dobbiamo limitarci a qualche altra cosa.. uffi voi che mi consigliate con un budget di 3000 euro? sposo a giugno..
Ho creato un post
4854 giorni faSposine voi come lo affronterete per la luna di miele? noi dato che vorremmo fare NY las vegas e poi santo domingo per paura di non potermi godere quello splendido mare stiamo pensando di fare il viaggio al contrario prima Santo domingo e poi tt il...
Ho creato un post
4857 giorni faAllora dove avete prenotato la vostra luna di miele? e quando partite? noi siamo ancora un pò indecisi su come organizzare il viaggio ma lui è fissato con Las Vegas e io con il mare quindi stiamo girando alla ricerca del prezzo migliore dai...
Ho creato un post
4857 giorni faCiaooooo sto impazzendo a decidere come fare il tableau nel senso.. come spesso ho detto il mio tema sarà il mare ma non voglio fare il solito tableau con i nomi delle conchiglie o delle canzoni.. voi avete idee?
Ho creato un post
4861 giorni faRaga avete qualche immagine di tavoli allestiti con tema mare? vorrei qualcosa di semplice ma bello.. e magari anche qualche idea per segnaposti.. grazie!
Ho creato un post
4866 giorni faIo diciamo che l'avevo esclusa xk non volevo esagerare e spendere molti soldi.. ma quando poi ne ho parlato con la weddin planner davanti a mio padre l'ha voluta inserire xD ora.. dato che il mio tema come molte volte detto è un tema marino.. come...
Fotografi garanzie ANFM