Darfo Boario Terme, Brescia · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Laura, sono fidanzata da 3 anni e mezzo e ad agosto mi sposo!! Precisamente il 15 agosto..spero porti fortuna essendo di... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Laura, sono fidanzata da 3 anni e mezzo e ad agosto mi sposo!! Precisamente il 15 agosto..spero porti fortuna essendo di venerdì..sono anticonvenzionale quindi le superstizioni non fanno per me :D ..non vedo l'ora e mi sto divertendo un sacco nell'organizzare ogni dettaglio!! Sarà un matrimonio campagnolo e molto estivo a base di margherite e spighe!!
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Massimo
4294 giorni fa
Ho creato un post
4302 giorni faCiao a tutte ragazze..vi scrivo per sfogarmi un po'..ieri mio nonno si è sentito poco bene e ha fatto le analisi che hanno mostrato alti livelli di marcatore ca 19.9 che sarebbe il marker per tumore pancreatico.. Puó anche essere un'infiammazione o...
Ho partecipato al post di Michela
4316 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4316 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4316 giorni fa
Ho partecipato al post di Zhor
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4332 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4335 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4337 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Angela
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4337 giorni fa
Ho creato un post
4338 giorni faRagazze, ho preso appuntamento online in questura per il passaporto. C'è scritto che devo portare 2 foto e le ricevute del pagamento del contrassegno telematico e del pagamento del passaporto (40€ circa l'una) oltre un documento di riconoscimento...
Ho partecipato al post di Laura
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM