Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 21.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1614 giorni fa
Noi ci sposeremo in una chiesa che è molto grande, ha tante panche e in ultima perfino delle sedie. Tenete presente che il prete è stato molto gentile perché ci sposa durante la messa quindi ovviamente ci sarà tanta gente. Ma il problema è un altro:...
Ho caricato una foto nel post di Mario
1629 giorni fa
Ciao a tutti ragazzi Vorrei un consiglio sul tipo di camicia per sposo in particolare sul tipo di colletto più idoneo per chi indosserà la cravatta . Grazie a tutti anticipatamente
Ho caricato una foto nel post di Anna
1637 giorni fa
Vorremo evitare il più possibile i fiori recisi. Vorrei limitarli al solo bouquet. Avremo un tavolo imperiale con 120 persone circa e come decorazioni floreali avremmo pensato di utilizzare solo(per quanto possibile) fiori e piante in vaso...Ma è...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1640 giorni fa
Buongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1642 giorni fa
Ciao sposine! Mi sono innamorata di queste converse che vorrei mettere per il cambio scarpa dopo la cerimonia. Siccome è una location in campagna con le décolleté che ho scelto tacco 8,5 starei scomoda, quindi volevo optare per queste che sono...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1686 giorni fa
Ciao a tutti , Noi ci sposeremo il 16 settembre e svolgeremo il rito civile in una tenuta dopo a seguirsi ci sarà anche la festa. Voi come scrivereste sulle partecipazioni ( rito+ festa in luogo?) Consigli ??? Quanti "fogli"? Come avete fatto ???...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1691 giorni fa
Ciao community, volevo chiedervi se potete condividere alcune foto della vostra stampa menù, così da potermi fare un’idea, perché non so proprio come impostarla.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1704 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1704 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di qualche consiglio🥰 Dobbiamo incontrarci con il fotografo per scegliere la copertina dell’album fotografico , Posso sapere come sono le vostre? Sono indecisissima sulla copertina… non sappiamo se scegliere una nostra foto,...
Ho caricato una foto nel post di Viola
1733 giorni fa
Buongiorno a tutte, sto iniziando a dare un’occhiata per cercare gli orecchini da mettere il grande giorno ma non ho ancora ben chiaro cosa potrebbe piacermi. Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1733 giorni fa
Ragazze ho un indecisione sulle scarpe... Ci sono due paia... Il primo sono classiche da sposa e che d istinto sceglierei ma che difficilmente riuscirei ad utilizzare dopo... Le seconde mi piacciono un pochino meno per sposa ma che dopo piu...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1734 giorni fa
Ciao spos*, come va? Come è iniziata la vostra settimana? Io nelle pause ogni tanto sbircio online tra pinterest, instagram e siti vari per prendere ispirazioni per il mio matrimonio e nell'ultimo periodo mi sono imbattuta nel "segnaposto". 📸 Foto...
1734 giorni fa
Ciao ragazze, io ho detto al fotografo che la mattina vorrei tendenzialmente foto mentre mi preparo,odio quelle cose in posa ecc. Voi cosa avete indossato durante la preparazione?Non vado molto d'accordo con le mie gambe e quindi per evitare di...
1739 giorni fa
Sposineeee, io non ho proprio idea di come fare le partecipazioni. Vorrei qualcosa di molto molto semplice...niente cose elaborate con fronzoli cera lacca ecc. Qualcuna come me che ha voglia di condividere le foto???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1762 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi mi è venuta la curiosità di sapere come ha reagito il vostro partner a vedervi all'altare! Ha pianto di gioia? Sorriso a 32 denti? Vi ha sorpreso la sua reazione o ve l'aspettavate? Se non siete ancora sposate, come pensate che...
1763 giorni fa
Ciao spos*, Avete già scelto l auto che vi accompagnerà nel grande giorno? Raccontatemi..Auto d' epoca?Sportiva?Noleggio, di proprietà o prestata da qualche amico/parente?Noi ancora non l abbiamo scelta ma io vorrei tanto un auto d' epoca, a mio...
Fotografi garanzie ANFM