Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4738 giorni fa
.............................................................................................................................................................................................................................................................
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4742 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri con un'amica abbiamo assemblato il mio bouquet e, a parte qualche brillantino e piumetta che devo aggiungere per dargli più luce e più simmetria, vi posto le foto Volevo giusto inserire il brillantino blu al centro di alcune rose....
4746 giorni fa
NUOVE IMMAGINI DEL 26/03/2013 IN FONDO AL MESSAGGIO NUOVE IMMAGINI DEL 19/03/2013 IN FONDO AL MESSAGGIO Ciao ragazze! Mi sono imbarcata nella cosa di fare quasi tutto di mano mia e sto arrivando alla fine.....finalmente posso postare qualche...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4749 giorni fa
Adoro i veli lunghi: : : ....fosse per me sarebbe lunghissimo....ma credo di fermerò a 5 m. Voi??
Ho caricato una foto nel post di Rebelvoice
4749 giorni fa
Ciao a tutte le belle spose! Ho visto che alcune di voi, come me, sono al secondo matrimonio... Avreste voglia di farci vedere come era il vestito del primo? Lo scegliereste nuovamente? Oppure quello che avete scelto ora gli somiglia? Personalmente...
4750 giorni fa
Ragazze, avendo i capelli corti non posso fare chissà quale acconciatura per le nozze, ma farò una semplice piega in modo che i capelli rimangano belli gonfi e poi mi piacerebbe mettere un punto luce. In giro non trovo nulla che mi piaccia o se trovo...
4752 giorni fa
Ragaze, non pensavo di fare i segnaposto, ma poi pensando a come sarà il tableau marriage, mi sono illuminata. Vi ricordate i miei alberelli come centro tavola? Bene, come tabellone per i posti a sedere faremo un albero gigante e useremo una foglia...
4752 giorni fa
Ed ecco a voi due dei miei abiti comprati per la crociera!!! 1° abito: color fucsia, monospalla, con rosa sulla spalla e arricciatura sul seno. Brillantini in vita. Lacci sul retro in modo da fare un fiocco morbido 2° abito: color turchese/petrolio,...
Ho caricato una foto nel post di Debby
4755 giorni fa
Ciao ragazze!!! Sono nuova del sito...mi sposo il 26 ottobre 2013 .... e ho bisogno del vostro aiuto.... :-) Nel mio paese c'è la tradizione che a tutti gli ospiti viene consegnata una coccarda (che non è il fiocco che viene attaccatto all'auto il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4757 giorni fa
Ciao donzelle, se doveste organizzare un matrimonio così originale, quale farebbe per voi? 1) MATRIMONIO ACQUATICO 2) MATRIMONIO STAR WARS 3) MATRIMONIO LA BELLA E LA BESTIA 4) MATRIMONIO MOTORIZZATO 5) MATRIMONIO AL CIRCO 6) MATRIMONIO SPORTIVO A...
Ho caricato una foto nel post di Docglò
4763 giorni fa
Buona primavera bimbe! Il 21 si é aperto all'insegna di qualche giorno tiepido e timido raggio di sole... a casa Docglò sono cominciati i lavori di primavera. Giardinaggio, pulizia balcone, piante da rinvasare e nuove da mettere a dimora. Ho aperto...
4765 giorni fa
Trucco per gara di ballo (1° aprile 2013) Ecco il trucco di questa mattina (29 marzo) ....Magari se mi fossi sistemata un pò meglio le sopraciglia sarebbe stato meglio...ahahaha!!!...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4765 giorni fa
Il 27 aprile 2013 saranno 10 anni che io e Andrea stiamo insieme e 1 anno di matrimonio. Lui mi sta organizzando una sorpresa, di cui so solo che mi servirà un giorno di ferie e che mi servirà un abito da sera. Oggi siamo andati per l'abito! Come...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
4771 giorni fa
ciaooo a tutte pensavo all'ingresso in chiesa!!!! oltre ai fiorni sull'altare e all'ingresso .....sui banconi per cercare di spendere un po di meno avevo pensato di fare dei fiori di carta ........usando qualche tutorial??????Voi che ne dite...
4774 giorni fa
Ieri il mio fm ha finalmente trovato il suo abito da sposo!! Ha voluto che lo accompagnassi perchè non indossando mai abiti eleganti, non è molto pratico in materia e così ho potuto dargli consigli insieme alla commessa del negozio che era davvero in...
4777 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo tante creazioni artigianali per le nozze, ieri mi sono dedicata alle confezioni regalo per i regali pasquali che farò alla mia famiglia!!!! Come regalo mi sono fatta pirografare da un amico le foto delle mie nonne (che non ci sono...
Fotografi garanzie ANFM