Tivoli, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Violet
1975 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1975 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1976 giorni faSosteniamo il medio ambiente e cerchiamo di applicare anche le stesse regole nell'organizzazione del vostro evento. State organizzando un matrimonio sostenibile? ♻️ Vi leggo con piacere nelle risposte che darete a questo topic! 👇
1976 giorni faParliamo di look sposo! Cosa ne pensate della cravatta bianca? La scegliereste per il grande giorno o vi piacerebbe vederla addosso alla vostra dolce metà? Votate! © Frac - Wedding Photo e Cinema
1976 giorni faCiao Community Sondaggio del venerdì rivolto a spose e sposi!😁 Quanto vi state "impicciando" delle scelte di look del partner? In cosa lo/a state un po' aiutando?😏 Votate e diteci di più nei commenti😁👇🏻
1976 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
1977 giorni faCiao spose e sposi! Vi va di rispondere a questo piccolo sondaggio? Quante/i di voi usano il forum tutti giorni?🙋🏻♀️ Quale gruppo della Community amate di più?
1978 giorni faCiao Community! Chi vi aiuterà a vestirvi nel vostro giorno più bello? Votate! © Emily Photography
1978 giorni faCiao spose belle! Chi di voi ha preferito comprare per il suo matrimonio delle scarpe da cerimonia, eleganti, magari colorate, glitterate, ecc... che potrà riutilizzare anche in altre occasioni, piuttosto che le classiche "scarpe bianche da...
1979 giorni faBuonasera sposine! 💖 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne farò almeno un...
1979 giorni faSiete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta energia positiva! Diteci per quale votate 👇 *** A...
1979 giorni faCommunity! Vi piace l'idea delle lattine come decorazione dell'auto degli sposi? La utilizzereste per le vostre nozze? Votate! © Verve
Ho partecipato al post di Jessica
1979 giorni fa
1979 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
Ho partecipato al post di Noemi
1980 giorni fa
1983 giorni faCiao spose e sposi Sapete che la Community è fonte di ispirazione per gli allestimenti di nozze Oggi voglio proporvi queste decorazioni di nozze in vetro 🥛 Che ne dite? Vi piacciono questi allestimenti? Lasciate la vostra reazione 👇🏻
Fotografi garanzie ANFM