Tivoli, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ciao a tutt*, chi come noi sta pensando, (o lo ha fatto), di non fare nessun tipo di bomboniera? Tutto quello che ci viene in mente è banale, scontato o inutile e non vogliamo sprecare denaro. Grazie!...
Buonasera a tutte ragazze... questo pomeriggio, dopo il lavoro, ho approfittato del maltempo per rilassarmi e per dedicarmi un po’ a me stessa e alle cure di bellezza... tisana, maschere e fanghi a...
Ma voi pagate un pranzo/menu ridotto ai fornitori durante il ricevimento? Tipo fotografo e musicisti? Perché un fornitore mi ha infilato nel contratto d’ingaggio il pranzo pagato. Grazie a chi...
Ciao a tutte.. è la prima volta che scrivo. Io e il ragazzo stiamo insieme da tanto tempo e questo anno avremmo dovuto sposarci finalmente come tanti di voi. Abbiamo rimandato due volte e onestamente...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere vostro, abbiamo scoperto che nella Villa dove ci sposeremo il comune chiede 1000 euro! Allora con il mio ragazzo abbiamo pensato di fare il rito finto lì, ci...
Ciao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
Perché hai scelto ""?
Cerco posto per sposarmi con rito civile, vorrei fare tutto nello stesso posto cerimonia è festa, è possibile? Avete consigli?
Salve a tutte ragazze, vi chiedo un consiglio, o aiuto chiamatelo come volete 🤣, stiamo facendo un matrimonio a 4: io e il mio ragazzo ci sposiamo con mio fratello e la sua ragazza, ma scegliendo la...
Sono davvero indecisa se sposarmi in chiesa o presso la location...voi che ne dite?pro e contro?
Tt ok Sposine.... Adesso andiamo al pranzo.... Un bacione 💋 a Voi 😘 😘
Ciao a tutte! qualcuna che si è sposata con un abito di "le spose di Giò" può postare le sue foto?? Grazie!
Quanto tempo prima si manda il save the date? O per lo meno lo mandate tramite whatsapp ?? Un esempio del vostro save the date? Grazie a chi mi risponderà 😁
Ciao ragazze, nonostante il periodo ci siamo sposati il 15/07/2020. Non abbiamo rinviato nulla anche perché è stata una festa ristretta!! É stato emozionante, un sogno, il giorno più bella della...
Ciao ragazze! Chi di voi sta già organizzando il viaggio di nozze? Io mi sposo il 28.05.2021 e vorrei andare in Malesia. Penso che comincerò a prenotare a settembre, ma farò tutto con l'assicurazione...
Buonasera sposine belle!!! Venerdì ho ricevuto la mia bellissima proposta di matrimonio😍 il mio fidanzato mi ha portato ai Fori Imperiali, si è inginocchiato e mi ha dato l'anello di fidanzamento!!😍 😍...
ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Premetto che solitamente non mi trucco, sono una ragazza solitamente acqua e sapone. Per le nozze pensavo di truccarmi da sola, anche perché in preda all...
Care ragazze ci siamo! Chi come me sta contando i giorni? Quanto manca a voi ?
Ciao a tutte ragazze... vorrei sapere che aspettative per il vs viaggio d nozze? Tenendo conto dell’attuale situazione che stiamo vivendo... secondo voi saremo “ liberi “ nel 2021?! Io e il mio...
Buonasera sposine!!!! Vi seguo da tantissimo tempo e finalmente è arrivato anche per me il momento di iniziare a chiedere i vostri consigli!!! Questo è il mio primo topic nel forum e volevo mostrarvi...
Sposine cosa ne pensate dell'IBAN personale nelle partecipazioni ? Voi cosa farete ? Se avete qualche bella frase da inserire prima prendo spunto volentieri 😝
Ciao a tutte! Oggi mi sono arrivate le ciabatte a Birkenstock che mi ha regalato FM per il matrimonio... sapeva che mi piacevano e che il giorno delle nozze non voglio patire! Purtroppo in estate mi...
Buongiorno, stavo per acquistare questi conetti con scatola e petali proprio come immagine per l'uscita dalla chiesa degli sposi Volevo capire quanti conetti prevedere facendo conto che saremo 90...
Oggi mi chiedevo: ma la borsetta???? Ci vuole????
Ragazze che problema !! Mi sono trovata di fronte ad un problema enorme !!! Innamorata di una struttura che però ha il difetto di avere tante scale e mio padre cammina male 😭 una tragediaa !! Non ci...
Spesso utilizzate per adornare le acconciature con preziosi fermagli, cerchietti o coroncine e, nel più tradizionale dei casi, come preziosi gioielli Per il vostri bridal look sarebbero adatte?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la sorpresa che ha avuto poco fa il mio fidanzato. E' andato a provare il suo abito da sposo al negozio, quando il proprietario è arrivato con l'abito ed un...
Ciao Brides! Chi di voi non ha optato per il bouquet tradizionale? Io lo vorrei fare di tulle come le decorazioni del matrimonio ma sono indecisa...Oppure optato per qualche ortaggio o pianta grassa....
Ciao sposine, ho visto che anche voi sposate il mio stesso giorno! Come state messe con i preparativi?
Finalmente le ho trovate le scarpe che indossero quel giorno "tutto il giorno" anche in chiesa ecc.... no commenti scortesi grazie (ho problemi ai piedi) come mi È già capitato... Io ed il mio futuro...
Fotografi garanzie ANFM