Petrizzi, Catanzaro · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1553 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faSecondo voi sta male? A me piace un sacco il musicista che ha suonato al suo matrimonio…ma non vorrei fare brutta figura dato che ci sono circa 6/8 invitati comuni … che dite?
1553 giorni faQuesto è quello di cui vi parlo.
1553 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1553 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho ottenuto una medaglia!
1553 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaele
1553 giorni fa
1553 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1553 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
1553 giorni faVorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po' indecisi...
1553 giorni faPensavo di mettere nelle wedding bag per le mie 4 damigelle, una trousse (ognuna con la iniziale del proprio nome) con dentro uno specchietto, come cosa in più rispetto alla bomboniera standard che riceveranno tutti. La wedding bag è trasparente...
1565 giorni faCiao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce...
1580 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1580 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
1580 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1589 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
Fotografi garanzie ANFM