'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desiree
786 giorni fa
Ciao ragazze , mi sposo il 25/04 e come bomboniera di nozze ho scelto una bottiglia di olio ; sull'etichetta mi sarebbe piaciuto oltre ai nostri nomi , mettere anche una frase naturalmente non troppo lunga. Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
790 giorni fa
Salve ragazze buon pomeriggio in questi giorni girovagando alla ricerca di idee per il matrimonio mi sono innamorata di questo Qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovarlo? Mi piace anche pke si può riutilizzare 😍
Ho caricato una foto nel post di Deborah
793 giorni fa
Ciaooo ragazze, sono di Palermo... Ho bisogno del vostro aiuto . Per chi si è sposata e per chi ancora deve sposarsi...Sto cercando qualcuno che faccia tappeti dedica per l'entrata della chiesa (allego foto presa da internet )...Ho già contattato...
Ho caricato una foto nel post di Elena
795 giorni fa
Buonasera ragazze, sto pensando alle bomboniere e sono un pò confusa! Da sempre mi piace l'idea di una bomboniera che contenga un vasetto, della terra compatta, dei semi e un biglietto con una frase tipo "coltiva l'amore". Mi piace l'idea che le...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
798 giorni fa
Salve sposine! Pian piano sto ultimando il famoso corredo, ma adesso dovrei acquistare il “primo letto” sposa, ma sinceramente non so proprio dove cercare… vivendo in un paesino sto cercando su internet, ma alcuni hanno prezzi esorbitanti che non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
806 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere un consiglio o un’idea carina per poter ricordare la mia mamma (che purtroppo ci ha lasciati qualche giorno fa) e il papà del mio fidanzato (anche lui scomparso prematuramente). Pensavo di far dire qualcosa al...
Ho caricato una foto nel post di Fabii
806 giorni fa
Ciao futuri sposini, stavo cercando qualcosa per decorare fuori dalla chiesa. Mi piacerebbe acquistare uno scaffale o scala. Ma non so dove trovarli. 😟 Idee?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
806 giorni fa
Ciao a tutte, idee per il centrotavola? Alcuni dettagli: abbiamo 9/11 tavoli… ci sposiamo a settembre, un posto molto nel verde, colori principali bianco, verde oliva, molti olivi… anche le partecipazioni, i menu ecc sono verde oliva chiaro…
Ho caricato una foto nel post di Cira
808 giorni fa
Ciao a tutte, avete idee per segnaposti tema tempo che non siano personalizzati (senza nome)? Io avevo pensato delle clessidre, ma non sono riuscita a trovare nulla di carino su Amazon... Aiutatemiiii
Ho caricato una foto nel post di Silla
815 giorni fa
Ciaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo ho il vizio di mangiarmele. Spero di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
815 giorni fa
Ciao a tutti..avevo in mente di fare dei segnaposto carini senza spendere troppo..ho visto queste bottigliette e volevo riempirle di caramelle piccoline.. avete qualche idee su dove acquistare queste caramelline.. io non ho nessuna idea perché non so...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
818 giorni fa
Ciao a tutte... Vi scrivo x un parere Ci sposeremo a giugno 2024 e sarà un matrimonio il più eco sostenibile possibile. Noleggeremo le piante x decorare tavoli e location, così non ci saranno fiori recisi da buttare... Per restare nel tema ci stiamo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
818 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedere due cose: 1) con che regalo/in che modo avete chiesto alla vostra migliore amica di farvi da testimone di nozze? 2) Pensavo di fare una scatola con una borraccia per l’acqua, un portagioie e qualche altra cosa con il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
825 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando un sito affidabile dove poter acquistare i vestiti per le mie damigelle il colore è dusty blue. Qualcuna sa consigliarmi qualche sito da non spendere troppo?!
Ho caricato una foto nel post di Lopane
826 giorni fa
Ciao sono Luca e il 20 giugno mi sposerò con rito celtico, ma non so dove reperire il great kilt, qualcuno mi sa indicare qualche negozio attrezzato fra Genova, Torino e Milano?
Ho caricato una foto nel post di Desiree
832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM