'Grado', Gorizia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
1813 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1813 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1813 giorni faSe doveste pensare al fare la conoscenza di qualcuno di nuovo, a quale di queste cose fate maggiormente caso, rimanendo piacevolmente colpiti/e?
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1813 giorni fa
1813 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
1813 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1814 giorni faPensando al vostro look di preparazione della mattina o pomeriggio, avete già pensato a cosa voler indossare? Se avete scelto un pigiama o una vestaglia, la personalizzerete con una scritta adesiva o ricamata? 😻
1814 giorni faBuonasera sposine avrete un tema per il vostro matrimonio? Noi non seguiremo un tema
1814 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
1815 giorni faDove dormirete? E soprattutto con o senza il/la vostro /a futuro/a marito / moglie? 👰🏻🤵🏻
Ho partecipato al post di Maria
1815 giorni fa
1815 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Ho partecipato al post di Molly
1816 giorni fa
1816 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
Fotografi garanzie ANFM