Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
1794 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1794 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
1795 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1795 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1797 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Antonella & Martin
1797 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1797 giorni faSono senza parole... da questo ultimo decreto cosa emerge?? Tanto schifo e incompetenza! Si può andare in palestra, a pranzo fuori, a cena fuori, al mare e addirittura ai parchi divertimenti con gente che non conosci a meno di un metro di distanza e...
1798 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di Teresa
1798 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1798 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1801 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1806 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
Fotografi garanzie ANFM