'Bagheria', Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faQuale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
1565 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1565 giorni faCiao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
1565 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1565 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò delle converse personalizzate
1572 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1573 giorni faCiao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in comune, che sarà il 14 aprile di giovedì santo ☺️
1573 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1588 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
1595 giorni faCiaoo a tutte sposine.. date che le mie amiche mi stanno creando più confusioneee chiedo a voi. 😂 Non il Modello.. solo la forma del tacco 😅💪🏽❤️ Aiutatemiiii mi sposo a settembre, ed il mio aabito è a sirenetta 😅 mi hanno detto che stanno bene...
1599 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1613 giorni faCiao ragazze ho visto un candeliere di cristallo di boemia con candela,molto particolare,cosa ne pensate come bomboniera?? Utilizzato per un pranzo o cena più particolare
1614 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
1615 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
1615 giorni faSalve a tutte! Oggi vi propongo un sondaggio su " lo stile dei matrimoni". Vi piacerebbe un matrimonio country texano? Con i tipici stivali, cappello a falda larga ( sia per lo sposo che per la sposa) e festeggiamenti nel fienile, allestisto con...
1615 giorni faScegliere un professionista che ci accompagni lungo tutto il percorso organizzativo, è questo il nostro dilemma. Ci sposeremo in un luogo dove non siamo nati, è difficile capire i migliori fornitori. E tanto altro.
Fotografi garanzie ANFM