Longare, Vicenza · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
553 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
561 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
561 giorni faPartecipazioni virtuali o cartacee?
561 giorni faQuale vi piace di più ?
564 giorni faE ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet?
564 giorni faCon questo test facciamo un po' di conti! 💰 Quanto hai speso per il regalo ai testimoni? Vota e scrivi nei commenti cosa gli regalerai *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il segnaposto?
564 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
564 giorni faProseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
564 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
564 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
574 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
581 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
581 giorni faBuonasera ragazze, ormai manca sempre meno e come sempre all’ultimo, arrivano i dubbi! Noi ci sposeremo di mattina alle ore 11.00, quindi il ricevimento sarà a pranzo. La nostra location pone come limite le 18.00, ma abbiamo concordato un extra time...
581 giorni faCiao a tutte ! A giugno mi sposerò e le mie damigelle saranno 3 mie cugine (2 grandi è una piccola) Ora mi chiedevo : Chi paga L abito ? Dovrei pagarlo io o loro ? Per le grandi Io non ho dato preferenza sul colore degli abiti e ho dato loro libera...
581 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
581 giorni faBuongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione potrebbe stare bene? Ovviamente aggiungerei la...
Fotografi garanzie ANFM