Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4540 giorni fa
Ho creato un post
4541 giorni fa
Ho creato un post
4541 giorni fa
Ho creato un post
4544 giorni faCiao a tutte ragazze...avete già un' idea di come sarà la vostra manicure da sposa? Se avete già qualche foto potete aggiungerla nei commenti così ci scambiamo qualche idea ;-)
Ho creato un post
4544 giorni faCiao a tutte ragazze...voi avete già scelto il vostro make up sposa? Io sono molto confusa al riguardo so solamente che voglio valorizzare lo sguardo ed il colore dei miei occhi che sono azzurri...se voi avete già scelto e se vi va mettere qualche...
Ho creato un post
4544 giorni faBuonasera a tutte ragazze...come viaggio di nozze abbiamo deciso di fare la crociera che parte da bari e poi fa venezia, dubrownik, corfù, olimpia, santorini ed atene prenderemo la msc fantasia e siamo molto curiosi di sapere se qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
4549 giorni faBuonasera a tutte ragazze è da un periodo che la sera mi metto a letto e nn riesco a dormire mi cominciano le smanie così comincio a pensare pensare e ripensare fino a quando mi prendo dì nervi e mi vengono gli attacchi dì panico ma dico è normale o...
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte ragazze c'è qualcuna che partirà il 30 giugno da bari cn la msc fantasia?
Ho creato un post
4575 giorni faCiao a tutte ragazze mi sposo a giugno 2014 ed ancora nn ho scelto il viaggio di nozze, molte agenzie di viaggi mi tartassano di telefonate per andare a prenotare il viaggio ma io ed il mio fm siamo molto indecisi se fare una crociera sulle isole...
Ho creato un post
4576 giorni faCiao a tutte ragazze voi avete già un'idea della vostra torta nunziale? Avete qualche foto da mostrarmi? Io ancora nn ho deciso come sarà per questo vorrei che mi aiutaste voi se avete qualche foto della vostra...attendo qualche vostra foto baciiii
Ho creato un post
4576 giorni faCiao a tutte ragazze volevo sapere se conoscete qualche brava estetista provessionista che usi prodotti buoni per il trucco perche ho la paura di arrivare a metà giornata già senza trucco e se faccia anche da parrucchiera è anche meglio... se potete...
Ho creato un post
4644 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiedervi dove passerete la prima notte di nozze in un albergo o a casa vostra? ve lo chiedo perchè la villa dove tengo il ricevimento nn possiede stanze da letto perchè di solito molte location fanno anche da hotel e...
Ho creato un post
4644 giorni faCiao a tutte ragazze chi di voi si sposa a giugno 2014? ma soprattutto a che punto sono i vostri preparativi? io ho già scelto la location per il ricevimento la chiesa il fotografo l'auto e il fioraio e voi? raccontatemi un po!
Ho creato un post
4644 giorni faCiao a tutte ragazze volevo sapere quanto tempo prima andate per l'acquisto dell'abito...io mi sposo a giugno 2014 e comincierò a girare a settembre spero di nn essere in ritardo perchè nn ho idea di quali siano i tempi d'attesa per ordinare...
Ho creato un post
4653 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei sapere come avete deciso di acconciare i vostri capelli per le nozze...io vorrei fare una mezza acconciatura ma il mio fm mi preferisce cn i capelli sciolti mmmh indecisione!
Ho creato un post
4653 giorni faCiao a tutte ragazze io e il mio fm stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze e siamo molto indecisi se fare una crociera così possiamo visistare più posti in una settimana oppure un bel viaggio rilassante in qualche bel villaggio...voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM