Fontaniva, Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1528 giorni faBuongiorno a tutte. Sento spesso che in molti matrimoni ci si affida ad un/a wedding planner. Qualcuno che ne ha fatto o ne sta facendo esperienza potrebbe dirmi i pro ed i contro? Inizialmente optavo anche io per questa opzione, ma per tagliare un...
1528 giorni faBuongiorno sposine 💕 Dopo tanti dubbi cosa metto o cosa non metto, ho deciso di indossare sotto il mio vestito una specie di guaina contenitiva (dei pantaloncini che partono da sotto il seno fino a metà coscia) avendo già le coppe attaccate all’abito...
Ho partecipato al post di Ilenia
1528 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1551 giorni fa
Buongiorno, ho un dilemma! Vestito rosso cangiante, colore delle unghie? Mi sono fatta questo colore alle unghie, torno a casa e il mio compagno, "ma che colore ti sei fatta? " In pratica non gli piacciono! Consigli?
1551 giorni faBuongiorno, ho un dilemma! Vestito rosso cangiante, colore delle unghie? Mi sono fatta questo colore alle unghie, torno a casa e il mio compagno, "ma che colore ti sei fatta? " In pratica non gli piacciono! Consigli?
1551 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1551 giorni fa
1551 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho creato un post
1554 giorni faCiao ragazze l'11 Giugno io e il mio compagno siamo convolati a nozze...
1555 giorni faCiao ragazze (i)! Qualche giorno fa ho segnalato qui il problema dell’app di dover accedere spesso perché si disconnetteva.. allora, ho disinstallato e installato come mi avevano consigliato di fare e il problema continuava, oggi addirittura non...
1555 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1561 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
1561 giorni faRagazze i nostri testimoni sono i rispettivi fratelli.. cosa pensate sia meglio come regalo?
Fotografi garanzie ANFM