Vai ai contenuti principali
Antonia
Antonia

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

4609giorni 2hh

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4616 giorni fa

Antooo dai dai manca pochissimo...in bocca al lupo per gli ultimi preparativi...un bacione!

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4616 giorni fa

tesoro ormai e' arrivato il tuo momento =) dai dai manca poco non vedo l ora di leggere e vedere le foto del tuo grande giorno

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4620 giorni fa

Anche io da morire!!! Non mi sembra proprio veroo che stress cioe mi sposo sett prossimaaaa oddioooooo

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4620 giorni fa

Siiiiihhhhhhhhhhhh :-))))))

4620 giorni fa

Dai ti auguro che il tempo sia clemente.......e cmq che importa Anto? Sarà un giorno magnifico in ogni caso.....anch'io sposandomi il sei aprile per giunta di pomeriggio ho rischiato pioggia e freddo alla fine è stata una bellissima giornata ma se così non fosse stato lo dicevo sempre che non me se sarebbe importato nulla.....perchè c'era Couto all'altare ad aspetarmi ed era l'unica cosa che importava.....noi partiamo il 5 settebre per il viaggio di nozze....che non avevamo ancora fatto....non vedo l'ora....bacioni!!!!!!

4621 giorni fa

Noi il tableau l'abbiamo consegnato il giorno prima....tu hai tredici giorni certo che ce la farai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non chiamano per le conferme chiama tu e se non rispondono tu fai il tableau e consegnalo con i nomi che hai......chi c'è c'è....... sono felice per te Anto sarà un giorno magnifico......... :-)))))

4621 giorni fa

Anto forza .... gli ultimi giorni e poi sarai moglieeeeeeeeehhhhhhhhh!!!! :-)))

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4623 giorni fa

manca pocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4643 giorni fa

Ciao Antonia...che bello anche tu calabrese...sei proprio di Cosenza?

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4645 giorni fa

grazie ^_^ ... ma anche tu !!! bacione tesoro

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4646 giorni fa

anche io sto stressando fm...sto cm una pazza ahahah..-.-...pure io vorrei avere tt sotto controllo....ma è impossibile....

4646 giorni fa

ahahhhaa ridiamooo che è meglioooo....ansiaaaaa....a che staiii???

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

4655 giorni fa

siiiiiiiiii

4655 giorni fa

antooo mi dispiace per il lavoro...però daiii resisti ,avrai una grande sorpresa qnd vedrai gli abiti dei tuoi genitori ;)....cmq a me abb benee..vorrei avere tt sotto controllooo ma nn è possibilie :P che ansiaaa... mancaa poco...dmn parlo con il parrucchieree ,allelujaaa!!però sono felice

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione