Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4168 giorni faIeri visita : e' una femminuccia!!!! La mia piccola
Ho partecipato al post di Ilenia
4175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4180 giorni fa
ragazze scusate lo sfogo ma sono nera....sono di 14+2....a dieta quasi da subito sto gonfiando lo stesso oltremodo.....ho preso due taglie di seno ma porto ancora i miei pantaloni....sono alta 1,70 e partivo da 67kg....in carne ma non obesa direi!!!...
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze scusate lo sfogo ma sono nera....sono di 14+2....a dieta quasi da subito sto gonfiando lo stesso oltremodo.....ho preso due taglie di seno ma porto ancora i miei pantaloni....sono alta 1,70 e partivo da 67kg....in carne ma non obesa direi!!!...
Ho partecipato al post di Elisa
4201 giorni fa
4202 giorni fa
Ho creato un post
4205 giorni faE se la mia gine si rifiuta di farlo? Io non mi sento più di andare a lavoro non posso tirare fino al settimo mese!dice di prendere malattia ma cosi facendo in azienda perdo i premi di produzione...e lei lo sa....che fare allora?!?!?
4210 giorni fa
Ho creato un post
4210 giorni faIeri seconda eco.....dio mio come si muoveva!!!! Ragazze ma e' normale?!?!? E' cosi piccolo e già si muove cosi.....abbiamo sentito il cuoricino ....misura 39mm... e giorno 22 translucenza nucale.....chi di voi l ha fatta ?
Ho partecipato al post di Roberta
4230 giorni fa
4230 giorni fa
Ho creato un post
4230 giorni faRagazze chi di voi sta notando ad inizio gravidanza un aumento smodato di peso? Sono a 7+2 e credo di aver preso già 3 kg!!!! La dottoressa dice che all' inizio potrebbe essere normale....io intanto cerco di non sbarrare facendo i 5 pasti...
Ho partecipato al post di Simona
4244 giorni fa
Ho creato un post
4253 giorni faReduce da aborto biochimico dove il test da laboratorio risultava debole....dopo due mesi ci riproviamo....stamattina faccio il test ed esce cosi.....non vi pare chiaro? Ho tanta paura.....e se fosse come la prima? A qualcuna di voi e' uscito cosi? O...
Fotografi garanzie ANFM