Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4533 giorni fa
Ciao care finalmente vi posso presentare la mia futura casa non ancora arredata ma vi farò vedere i mobili scelti. Tante cose devono ancora essere portate via dalla padrona di casa. Aveva un arredamento orribile. Spero che dopo con le nostre cose...
Ho caricato una foto nel post di Mart_Ina
4567 giorni fa
Oltre la carta perlata da 250 gr che carta si può usare per le partecipazioni/copertine libretti di/ menu a segnalibro ??? Grazie a tutte! !
4570 giorni fa
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde
Ho caricato una foto nel post di Kim=)
4570 giorni fa
Ciao a tutte ho ancora bisogno di voi...Questa volta per il tema...ci ho pensato molto e ne ho scartati una infinitá io è il mio fm nn troviamo un punto di incontro ma oggi mentre pensavo alle promesse ho avuto un illuminazione...le canzoni di Max...
4586 giorni fa
Ciao tesore che ne pensate? Ho trovato gli sposini che ho messo sui ventagli solo che son girati di fronte. Ditemi che ne pensate sincere...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4597 giorni fa
ragazzeeeee un altro passo è fatto io e il mio fm abbiamo deciso il tema e il colore.. abbiamo scelto il tema balli visto che adoriamo i balli caraibici e i latini siamo due ballerini il tableau lo farò lui si sta appassionando ihihihihih...
Ho caricato una foto nel post di Robertaroberta
4610 giorni fa
Hei ragazze , chi di voi come me ama l'abito a sirena? Potete consigliarmi uno di questo genere molto particolare????
4610 giorni fa
Ciao ragazze, c'è qualche preghiera, dedica o poesia che vi piacerebbe leggere o che avete letto al matrimonio? Oppure ve ne è stata letta qualcuna? Raccontatemi
4610 giorni fa
Ormai è tutto pronto, il vestito è stato ritirato, le bomboniere già ben disposte in location come soldatini, siete pronte fra poche ore a dire Sì al vostro amore! Un si che segna il primo passo di un lungo cammino insieme, lo percorrerete e vi...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4614 giorni fa
Ciao a tutti! Prendendo spunto dal questo topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/sos-consigli-per-elenia--t10362 ho pensato di chiedervi qualche altra idea, visto che io e il mio compagno siamo entrambi insegnanti. Non vorrei un vero e...
4623 giorni fa
Ciao ragazze forse ho messo un topic doppio con il cel non capisco. Comunque come va con i preparativi? Io vi scrivo dalla splendida croazia un bacione a tutte forumine belle...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4640 giorni fa
Di che colore sono le scarpe che avete scelto??? Classiche BIANCHE Moderne abbinate al bouquet COLORATE
4647 giorni fa
Allora come molte di voi sanno sono un'amante del fai da te, e dopo avervi chiesto secondo voi che tema potevo usare per i segna tavoli, sono qui a chiedervi se la mia idea di tableau vi piace! Alla fine il tema, dopo averne parlato al lungo, sarà i...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4652 giorni fa
ho acquistato dei ventagli bianchi su ebay e volevo decorarli con dei nastrini di raso..poi vedendo le misure ho optato per degli strass blu che sarà il nostro colore..ora mi chiedevo in questi ventagli voi cosa aggiungereste? avete qualche foto?...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4654 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4677 giorni fa
ecco finalmente il primo passo, sono riuscita a compierlo il matrimonio con rito civile(per cause di forza maggiore)adesso devo preparare quello religioso, ci vuole pazienza.... mi sono fatta tante idee, ma 1000 cambiamenti, ma vorrei un consiglio da...
Fotografi garanzie ANFM