Vigonovo, Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1784 giorni faHo partecipato al post di Sarah
1784 giorni faHo partecipato al post di Anna
1784 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1790 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho partecipato a un sondaggio
1790 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1790 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1790 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1790 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Ho partecipato al post di Valentina
1790 giorni fa
1790 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1790 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
1813 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1823 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1836 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1836 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1836 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Fotografi garanzie ANFM