Torino, Torino · Da Febbraio 2020
Mi chiamo Federica, sono una mamma di una bellissima bimba e a giugno finalmente mi sposo con il mio Giulio e coroniamo il nostro sogno!! Non vedo... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, sono una mamma di una bellissima bimba e a giugno finalmente mi sposo con il mio Giulio e coroniamo il nostro sogno!! Non vedo l'oraaaa!! :-)
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1523 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1523 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Marta
1523 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1523 giorni fa
1523 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1523 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1523 giorni fa
1523 giorni faCiao! Alla fine mi ritrovo anche io a fare una domanda qui😄 Sto cercando da settimane delle scarpe adatte per il gran giorno, ma davvero non riecso a tro are qualcosa chei piaccia. Riordinando la scarpiera mi sono ricordata di avere questi samdali...
Ho partecipato al post di Randa
1525 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1525 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabiano
1525 giorni fa
1525 giorni faBuongiorno a tutti come da sondaggio lo sposo potrebbe essere accompagnato alla cerimonia con una jeep renegade arancione ? o è troppo “esagerato” ?
Ho partecipato al post di Simona
1526 giorni fa
1526 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1526 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM