'Brescia', Brescia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
1618 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
1621 giorni faSo che potrà sembrare una stupidaggine, ma si sa, il viaggio di nozze potrebbe essere il viaggio più bello della nostra vita. Quindi vogliamo avere dei bellissimi ricordi di esso. Secondo voi, per le foto da fare in viaggio di nozze, va bene l'...
1629 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho partecipato al post di Erika
1629 giorni fa
1629 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1629 giorni fa
1629 giorni faBuongiorno a tutt* sono curiosa di sapere cosa fareste voi al mio posto!! Ci sposeremo nel 2023, stiamo insieme da 13 ma conviviano da aprile 2020. Il giorno del matrimonio ognuno esce da casa dei propri genitori o usciamo insieme da casa nostra? Il...
1634 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
Ho partecipato al post di Laura
1635 giorni fa
1636 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1636 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del cambio d'abito al matrimonio?
1636 giorni faOggi sono 3 settimane di matrimonio,🤩voi al primo mese avete festeggiato? In che modo ?
Ho ottenuto una medaglia!
1637 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1637 giorni fa
Buongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
Fotografi garanzie ANFM