Villastellone, Torino · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1698 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
1698 giorni fa
Ho partecipato al post di Karina
1699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1701 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1704 giorni faAvrò due damigelle ,una di 6 anni l'altra adulta . Ai loro vestiti provvederanno loro . Io ho preso x loro i braccialetti di fiori veri . Ma volevo comunque farle un regalo di ricordo .cosa mi consigliate ?
1704 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1708 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
1708 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
Ho partecipato al post di Gaja
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmin
1708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1708 giorni fa
1709 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
Ho partecipato al post di Laura
1709 giorni fa
1711 giorni faCiao ragazze per caso il vostro ristoratore vi ha fatto un precontratto matrimonio dove veniva indicata la fine della musica alle 24.00? Si o no Dopo avete continuato a ballare?
Fotografi garanzie ANFM