Villastellone, Torino · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Buongiorno sposine mi rivolgo a voi che siete sempre d’aiuto in queste situazioni. Che voi sappiate con le regole anticovid per la capienza dei ristoranti c’è un limite di età per la quale si conta la...
Ciao a tutte, Pensavo di aggiungere la passatoia per impreziosire la chiesa... Mi chiedevo però chi se ne occupa, dove la trovo.... I prezzi..meglio il fai da te su internet.. Qualcuna ha idee?
Ciao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Conoscete qualche sito affidabile dove poter comprare delle bomboniere low cost? Io pensavo dei barattoli con dentro l’olio, però non sono ancora sicura..
Quanto avete pagato il vostro abito da sposa ?
Buongiorno a tutte ragazze. Volevo sapere, per chi si fosse già sposata e ha portato l'abito in lavanderia, che tempistiche vi hanno dato per il ritiro. Perché a me hanno detto 2-3 mesi e volevo...
Ciao a tutte ragazze. Vorrei chiedervi un consiglio. Ho intenzione di iniziare a comporre i sacchetti per il riso. Il classico cono in cartone non mi convinceva, così ho scelto il sacchetto. Secondo...
Ciao a tutti! Mi sposo l'11 settembre 2021 e ho il terrore di dimenticare qualcosa. ho gia il fotograto, bomboniere, confetti, abito da sposa, allestimento per la location (segnaposti, tableau, menu,...
Ciao belle sposine sto cercando una canzone che farà emozionare mio papà quando sarà il momento del ballo con lui, voi cosa gli avete dedicato?! Qualche consiglio grazie un bacione 😘😘
A che ora vengono truccatrice/parrucchiera e fotografi? E a che ora inizierà/finirà la vostra festa al locale? A me hanno detto di lasciare il locale per le 18:30... Idea di dove poter continuare a...
Ciao ragazze,non so se è capitato a qualcuna di voi... Mi sono sposata da 40 gg e sono letteralmente a terra. Mi sento una depressione abbastanza forte e non riesco ad essere contenta di nulla. A...
Ciao a tutt*, leggendo un po' di notizie riguardo il lancio del riso mi è parso di capire che esiste il riso apposta che non macchia oppure qualcuno suggerisce il riso basmati..ne sapete di più? Ma...
Buongiorno ragazze! Vorrei esporvi un mio problemino e sapere il vostro parere. A poco più di un mese dal matrimonio, oggi viene contattato il mio fm da un suo caro amico dicendo che al nostro...
Salve sposine.... Avete suggerimenti su come posso contenere la mia sudorazione ascellare eccessiva?? Da premettere che è una conseguenza allo stato di agitazione/ansia.
Ce l'abbiamo fatta.. 25.07.21 ... ♥️
Ciao ragazze, Chi sposa come me il 25 luglio? Avete finito di organizzare tutto?
Ciao ragazze! Noi vorremmo andare in Trentino in luna di miele. Causa covid preferiamo non uscire dall'Italia, qualcuno ha qualche luogo da suggerire? Ah.. Tra una data e l'altra io e il mio FM...
Ciao ragazze! Mancano due giorni al matrimonio e sono davvero nello sconforto più totale! Sembra che ogni cosa vada male! Iniziamo dal parroco che prima ci da una data per fare la prova in chiesa e...
Ciao ragazze, sto affrontando la questione fioristi..voi quanto spenderete/avete speso e per cosa? Io sono in fase di valutazione preventivi e tra alcuni c'è una bella differenza..
Ciao Ragazze ! La mia data di matrimonio è 08 maggio 2021. Ad oggi nulla di nuovo e dopo il post di assoeventi, di ieri, mi è tornata la fase calante stressnervosansiosa 🤣😫!! Confrontandomi con molte...
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un consiglio relativo all'organizzazione. Abbiamo rimandato il matrimonio già 3 volte (giugno 2020, agosto 2020, maggio 2021). È nostra intenzione attendere il 5...
Fotografi garanzie ANFM