Pagani, Salerno · Da Marzo 2013
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE... Visualizza altro
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE 2014.MI FA MOLTO PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON TUTTE VOI,RICEVERE VOSTRI CONSIGLI E SCAMBIARCI IDEE.UN BACIO :-*
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4431 giorni faUrge consiglio per bouquet con rose rosse.ecco gli unici da me trovati che mi possano interessare
Ho ottenuto una medaglia!
4431 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4431 giorni faAvete già pensato come sara' preparata la chiesa dove si svolgerà la funzione? vogliamo aiutarci postando le foto ecco come varrà la mia
Ho partecipato al post di Gaia
4431 giorni fa
Ho creato un post
4431 giorni faCiao io faro' il ricevimento a capaccio e non saprei dove fare le foto prima di andare alla location. escludendo i templi dove mi consigliate?
Ho partecipato al post di Martina
4433 giorni fa
Ho creato un post
4433 giorni faEcco il nostro regalo per i compari
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4434 giorni fa
ricordate di far firmare alle vostre amiche nubili le vostre scarpe nuziali.. si dice che, a fine giornata l'unico nome che rimarrà inciso sarà quello della prossima fortunata.. noi non sappiamo se sia vero o meno però è tradizione per cui non...
Ho creato un post
4434 giorni faRicordate di far firmare alle vostre amiche nubili le vostre scarpe nuziali.. si dice che, a fine giornata l'unico nome che rimarrà inciso sarà quello della prossima fortunata.. noi non sappiamo se sia vero o meno però è tradizione per cui non...
Ho partecipato al post di Anna Rita
4434 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM