Minturno, Latina · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
Ho ottenuto una medaglia!
1192 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
1192 giorni faHo partecipato al post di Simona
1192 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1192 giorni faE' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti gruppi whatsapp vi hanno già aggiunto? 😆 Qual è la...
1192 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
1192 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1192 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1192 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1192 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
1192 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
1192 giorni faPer scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di personalità hai? **
Ho partecipato al post di Esmeralda
1192 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
1192 giorni faCosa accadrà nel 2023? Continua a rispondere per scoprirlo! Il colore preferito di una persona ci dice molto di lei! Qual è il tuo? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Quale pietra ti piace di più? **
1192 giorni faContinuo con le domande per capire un po' la tua personalità e per svelarti cosa ha in serbo per te il 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣! Quale tra questi fiori ti rappresenta? Vota e commenta! 🌸 *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo colore preferito?
Fotografi garanzie ANFM