Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1973 giorni faCiao Community Il sondaggio di oggi riguarda una delle figure più importanti della cerimonia: il testimone! C'è chi sa da anni chi sarà il/la suo/a testimone, chi invece ha dei dubbi nella scelta... Chi avete scelto voi per testimoniare la...
1984 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1990 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1990 giorni faVi sta piacendo questa nuova rubrica di moda nuziale? Continua la nostra serie di un abito al giorno !👇🏻 Oggi vi presentiamo questo modello di Delsa, un abito in stile redingote che sembra un'opera d'arte. ❣️ 💫Luminoso e sensuale (la scollatura...
Ho partecipato al post di Miriam
1991 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1992 giorni faLa tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
1992 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
2000 giorni faCon quale delizioso dolce concluderete il vostro rande giorno? Parliamo della torta alla frutta, dai gusti semplici e genuini La scegliereste per le vostre nozze? Diteci quale tra queste preferite! *** 📸 Wedding World Foto e Video 📸...
2001 giorni faIl velo e la veletta sono accessori senza tempo 👰 Per arricchire il vostro bridal look, quale preferite? ***** 📸 Foto Arte Pisani 📸 Laure de Sagazan
2005 giorni faMi son sempre chiesta se le spose tatuate potessero essere eleganti nel giorno del matrimonio. Le conclusioni sono due👇🏻 1️⃣Mostrarli sempre con eleganza usando l'effetto vedo non vedo. In tal caso, potete giocare con le trasparenze e con i tessuti...
2006 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
2006 giorni faCome sarà il vostro bouquet? Pensiamo a un colore deciso, ma sempre molto raffinato: il rosso Ecco tre opzioni, per quale votate?
2010 giorni faCommunity! Come vi siete organizzati o pensate di fare con le bomboniere? Saranno tutte uguali o ci saranno dei pensieri diversi per i testimoni, genitori e non invitati? Votate! © Studio Interno 2 di Dario Parisini
Ho partecipato al post di Mara
2014 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2015 giorni faCiao Community! Quante stelle dareste a questo tableau de mariage? Votate!👩🏻⚖️ Vi piace il tema Disney? Che tema avete scelto voi?
2015 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM