Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4409 giorni faRagazze, sto cercando queste scarpe disperatamente...le devo mettere sotto il vestito nel caso mi venga il mal di piedi...per ballare direi...ma non riesco a trovarle...ho cercato anche su zalando, ma non hanno più numeri. Si chiamano KG by Kurt...
Ho creato un post
4410 giorni faCiao! Io mi sposerò in comune e sto cercando alternative al lancio del riso, dato che in comune non si può fare...ma volevo evitare i palloncini, perchè forse li farò già durante il ricevimento. Avete qualche idea?
Ho creato un post
4410 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio...per il lancio del bouquet pensavo di mettere "single lady" di beyoncè (un mio amico mi ha chiesto pure di ballarla, ma la vedo moooolto dura)...ma esiste una canzone simile per il lancio della giarrettiera? Voi li...
Ho creato un post
4414 giorni faCiao! Che canzone avete scelto come entrata degli sposi dove farete il ricevimento?
Ho creato un post
4416 giorni faCiao a tutte! Ho comprato un paio di chanel con tacco di circa 5-6 cm per la cerimonia e la parte iniziale del ricevimento...ma volevo un paio di scarpe da sostituire in caso di mal di piedi improvvisi...avevo pensato a delle infradito gioiello...
Ho creato un post
4416 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha provato la coppetta mestruale? io l'ho appena acquistata in farmacia ma ho qualche dubbio sull'efficacia...
Ho creato un post
4423 giorni faRagazze, qualcuna di voi sa consigliarmi un sito internet dove comprare una vestaglia in seta o raso bianca per la prova trucco? sono stata da alcuni negozi tipo intimissimi, yamamay etc ma costano 100 euro!!! Voi quanto avete spese? potete aiutarmi?...
Ho creato un post
4423 giorni faCiao a tutti! Ecco i miei segnaposti scritti a mano con pennini calligrafici...inchiostro blu e argento su carta amalfi avorio. A fianco di ogni segnaposto ci sarà un bacio perugina!!! Che ne dite?
Ho creato un post
4430 giorni faEcco a voi il mio abito! Super semplice (come me) per un matrimonio in comune...
Ho creato un post
4430 giorni faChe ne pensate? Sono scritte a mano con pennini e inchiostri vari di china....
Ho creato un post
4430 giorni faEcco alcune opere...che ne dite? Sinceramente!
Ho creato un post
4431 giorni faCiao a tutte! Un piccolo sfogo...avevo chiesto a un mio amico di vecchissima data di celebrare il nostro matrimonio in comune sperando che fosse una cosa che gli facesse piacere. Invece pur sentendosi onorato, ha detto che non se la sente. Ma ora che...
Ho creato un post
4432 giorni faEhi ragazze conoscete un sito dove comprare dei braccialetti all'uncinetto tipo quellj di cruciani ma piu economici? Mi servirebbero quelli a forma di stelle e dai mille colori da regalare a tutte le invitate
Ho creato un post
4432 giorni faCiao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ho creato un post
4433 giorni faCiao a tutte! Secondo voi dove è possibile trovare qualche foto di due innamorati vicino a un castello in ombra e un cielo stellato di sfondo? Mi servirebbe per il tableau...riuscie ad aiutarmi?
Ho creato un post
4433 giorni faCiao a tutti. Sapete darmi qualche idea x una luna di miele di 15 giorni con partenza il 21 giugno? Pensavo a un mini road trip e a una settimana di mare escludendo la zona africa...
Fotografi garanzie ANFM