Ascoli Satriano, Foggia · Da Maggio 2020
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta,... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta, nonostante sapessi che sarebbe arrivata, è stata inaspettata. Semplice ma emozionante, con i miei nipotini di fianco all'uomo della mia vita.
- Super Sposa
- 3.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1392 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1392 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
1396 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
Ho partecipato al post di Sarah
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1400 giorni fa
1400 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1401 giorni faIo le detesto ahahah non me le vedo proprio su di me... Sarà che odio extension, unghie finte, e di conseguenza le ciglia... Vorrei che fosse tutto molto naturale
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1404 giorni fa
1404 giorni faQuale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1404 giorni fa
1404 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
Ho partecipato al post di Andressa
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1406 giorni fa
1406 giorni faBuonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e ora tra meno di 2 mesi saremo sposati!!! A voi...
Fotografi garanzie ANFM