Scafati, Salerno · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2010 giorni faSperiamo che eia vero🤞🏻
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2013 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2014 giorni fa
Ho creato un post
2015 giorni faRagazze buongiorno vorrei sapere visto che sposiamo all' elisabetta a lettere dove mi consigliate di fare le foto? Abbiamo scartato il castello
Ho creato un post
2019 giorni faBuonasera ragazze volevo un informazione vorrei fare l anteprima di matrimonio a bacoli alla casina vanvitelliana ma bisogna prenotare? Vorrei fare l anteprima a maggio
Ho ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2024 giorni faRagazze un informazione essendo che oggi il mio ragazzo ha bloccato la macchina volevo chiedere il fiocco sicuramente bianco ma oltre al fiocco la macchina viene decorata anche all interno con i colori del ristorante? Se si cosa si mettr come...
Ho creato un post
2025 giorni faRagazze quante di voi pensa di spostare il matrimonio al 2022?
Ho creato un post
2032 giorni faBuongiorno ragazze il nuovo dpcm vieta cerimonie fino al 6 aprile ma credo proprio che continuerà, inizio a pensare che non ne usciremo più, prima hanno detto che con marzo avrebbero riaperto ora di nuovo continuano con le restrizioni fino pasqua
Ho partecipato al post di Irene❣️
2039 giorni fa
Ho creato un post
2043 giorni faRagazze un informazione mi hanno detto che dopo che do parola in chiesa dovrò recarmi al comune per fare un autocertificazione volevo sapere ma anche il mio ragazzo deve venire fare autocertificazione al mio comune o deve andare al suo?
Fotografi garanzie ANFM