Catania, Catania · Da Maggio 2020
Sarà tutto concentrato sui ns figli e vorremmo che sia divertente allegro utilizzando come colore della festa e degli addobbi il magenta
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1129 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1129 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1129 giorni fa
1129 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1129 giorni faBuongiorno a tutte... Per l'opzione intrattenimento secondo voi lo speaker, oltre al dj, è una figura irrinunciabile?
Ho creato un post
1129 giorni faBuongiorno spose dopo "appena"14 anni.....di convivenza.....😅🤣il 4 maggio2024 festeggeremo il ns quindicesimo anniversario, ufficializzando legalmente la ns unione. Abbiamo 4 figli e siamo in seconde nozze, volevo chiedervi max supporto perché SN...
Ho creato un post
1129 giorni faSpose Catanesi buongiorno, mi potete dare notizie sul family garden? Ci sn stata ad un ricevimento e mi è piaciuto grazie in anticipo
Ho partecipato al post di William Saccone
1130 giorni fa
1131 giorni faScrivete info e allegate foto please
Ho creato un sondaggio
1131 giorni faScrivete info e allegate foto please
1131 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1131 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1131 giorni faBuongiorno vorrei fare una cerimonia con rito civile in loco dove dobbiamo andare per fissare la data e chiedere al funzionario di recarsi al locale? Al comune al municipio? Dove?
2153 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM