Catania, Catania · Da Maggio 2020
Sarà tutto concentrato sui ns figli e vorremmo che sia divertente allegro utilizzando come colore della festa e degli addobbi il magenta
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1113 giorni faSpose buon pomeriggio, io non so proprio come gestire la cosa ....ditemi come e cosa fare perché davvero non ho idea di come comportarmi.
Ho creato un post
1114 giorni faVilla panoramica eventi potete darmi tutte le informazioni che avete? Grazie
Ho creato un post
1124 giorni faCome si può addobbare la sala al municipio? Probabilmente faremo li il rito civile non SN ancora decisa, ma in tal caso cosa posso mettere e quanto tempo prima?
Ho creato un post
1124 giorni faSpose buongiorno avete notizie sui prezzi del the family garden (da NON confondere col beauty garden) vorrei evitare spostamenti se già so che non rientra nel mio budget. Ho provato a chiedere i costi menù ma senza risposta..... datemi notizie please...
Ho creato un post
1129 giorni faBuongiorno spose dopo "appena"14 anni.....di convivenza.....😅🤣il 4 maggio2024 festeggeremo il ns quindicesimo anniversario, ufficializzando legalmente la ns unione. Abbiamo 4 figli e siamo in seconde nozze, volevo chiedervi max supporto perché SN...
Ho creato un post
1129 giorni faSpose Catanesi buongiorno, mi potete dare notizie sul family garden? Ci sn stata ad un ricevimento e mi è piaciuto grazie in anticipo
Ho creato un sondaggio
1131 giorni faScrivete info e allegate foto please
Ho creato un post
1131 giorni faBuongiorno vorrei fare una cerimonia con rito civile in loco dove dobbiamo andare per fissare la data e chiedere al funzionario di recarsi al locale? Al comune al municipio? Dove?
Fotografi garanzie ANFM