Catania, Catania · Da Maggio 2020
Sarà tutto concentrato sui ns figli e vorremmo che sia divertente allegro utilizzando come colore della festa e degli addobbi il magenta
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Iniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie...
Perché hai scelto ""?
Spose buon pomeriggio, io non so proprio come gestire la cosa ....ditemi come e cosa fare perché davvero non ho idea di come comportarmi.
Villa panoramica eventi potete darmi tutte le informazioni che avete? Grazie
Ciao a tutti! noi stiamo organizzando il nostro matrimonio e abbiamo tanti dubbi...abbiamo notato che le location ci tengono a precisare che hanno la cucina interna come se il catering fosse peggio....
Spose buongiorno avete notizie sui prezzi del the family garden (da NON confondere col beauty garden) vorrei evitare spostamenti se già so che non rientra nel mio budget. Ho provato a chiedere i costi...
Continuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una...
Perché hai scelto ""?
Come si può addobbare la sala al municipio? Probabilmente faremo li il rito civile non SN ancora decisa, ma in tal caso cosa posso mettere e quanto tempo prima?
Ciao sposine, Avete già pensato alla canzone di entrata al ricevimento? Io vorrei una cosa un po' scherzosa e movimenta. Voi? Cosa avete scelto?
Ciao sposine! Vi faccio anche un altro sondaggio questa mattina! Per chi ha fatto solo il rito simbolico (quindi il rito civile lo ha svolto in un altro momento) avete fatto comunque la lettura degli...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose dopo "appena"14 anni.....di convivenza.....😅🤣il 4 maggio2024 festeggeremo il ns quindicesimo anniversario, ufficializzando legalmente la ns unione. Abbiamo 4 figli e siamo in seconde...
Scrivete info e allegate foto please
Perché hai scelto ""?
Spose Catanesi buongiorno, mi potete dare notizie sul family garden? Ci sn stata ad un ricevimento e mi è piaciuto grazie in anticipo
Sposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno vorrei fare una cerimonia con rito civile in loco dove dobbiamo andare per fissare la data e chiedere al funzionario di recarsi al locale? Al comune al municipio? Dove?
Fotografi garanzie ANFM