Catania, Catania · Da Maggio 2020
Sarà tutto concentrato sui ns figli e vorremmo che sia divertente allegro utilizzando come colore della festa e degli addobbi il magenta
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1043 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1043 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Ho partecipato al post di William Saccone
1112 giorni fa
Ho creato un post
1113 giorni faSpose buon pomeriggio, io non so proprio come gestire la cosa ....ditemi come e cosa fare perché davvero non ho idea di come comportarmi.
1113 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1114 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1114 giorni fa
Ho creato un post
1114 giorni faVilla panoramica eventi potete darmi tutte le informazioni che avete? Grazie
1114 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1114 giorni fa
1119 giorni fa
1119 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1119 giorni fa
1119 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
1119 giorni fa
1119 giorni faCiao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una sfida all'ultima firma di abiti da sposa: dovrai...
Fotografi garanzie ANFM