Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)
- Sposa Master
- 23.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4153 giorni fa
Ragazze, vi scrivo per sfogarmi un pò: non riesco a uscire dal tunnel del fai da te!!! Ho iniziato a settembre a fare le partecipazioni (le foto sul mio profilo,..) poi ho avuto un'idea per le bomboniere e mi sono messa a ricamare quelle, poi ho...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4165 giorni fa
ciao a tutte! sono nel pallone. ho prenotato la fiorista. lei penserà all'addobbo interno-esterno chiesa, bouquet, macchina, bottoniere, coni riso, addobbo piscina ristorante. io devo pensare all'addobbo di casa mia e, se voglio, ai tavoli del...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4166 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di spunti.. e approfitto della community per chiedervi di postare le foto delle vostre tende! Potreste darmi qualche idea? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Federica
4170 giorni fa
Ciao Bellissime! Il fiore all'occhiello deve essere simile al bouquet? O può essere anche un fiore diverso? Quali fiori si prestano più per essere attaccati alle giacche? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Celeste
4171 giorni fa
Molto bene ragazze....- 100 giorni al fatidico si. Sono una persona calma per natura ma sto impazzendo per trovare i cake topper personalizzati che desidero. Aiutatemi a trovare qualche bravo artigiano, artista, manufattore... un sito, un...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4172 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un consiglio Che ne pensate del bouquet fatto a pochette ricoperto di rose bianche e orchidee? Vorrei fare una cosa diversa ma non so
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4172 giorni fa
ciao ragazze mi aiutate????cerco una clipart da mettere nel mio cono portariso con gli sposi che si baciano ... solo che le trovo tutte con il copyrith.... help meeeee vi invio delle immagini tipo
Ho caricato una foto nel post di Maria
4175 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sapere dire come si fa ad allegare una foto sotto un msg in questo forum? Ho visto dappertutto ma non ci sono riuscita! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
4188 giorni fa
Care neo spose, gli ultimi giorni prima del mio matrimonio sono stati davvero frenetici e, sicuramente, ho scordato di fare gli auguri a tutte coloro che si sono sposate il mio stesso giorno (27 settembre) o comunque nello stesso mese! Per...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
4193 giorni fa
Stiamo per iniziare con la ristrutturazione della casa e a gennaio andremo a scegliere le piastrelle per il pavimento. A me piace molto il gress porcellanato..ma il problema è il colore! Voi cosa consigliate tra un pavimento scuro e uno chiaro (a...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4220 giorni fa
qualche gg di ritardo e allora ho deciso di fare il test.. sono in dubbio per il fatto k cmq la prima lineetta nn è comparsa subito ma dopo 4-5 minuti. questo è il test k ho fatto stanotte alle 3 secondo voi sono incinta? e adesso cosa faccio? devo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4241 giorni fa
una bella e semplice idea per realizzare un porta candele a forma di stelle con la carta di giornale Ecco qui i link al tutorial: 1. 2 . 3
Ho caricato una foto nel post di Tania
4242 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha scelto delle damigelle grandi? E come saranno i loro abiti? Io li prenderò xo voglio farmi un idea per l abito
Ho caricato una foto nel post di Sara
4249 giorni fa
Finalmente ho trovato il tableau che volevo ora devo realizzarlo!!! Qui entrate in gioco voi!!! Come si fanno queste barchette?? La carta nautica me la da un amico di fm ex ufficiale di marina e ok! Ma queste barchette non so come farle! Dentro poi...
Fotografi garanzie ANFM