'Argelato', Bologna · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Vera
1773 giorni faHo partecipato al post di Marialuisa
1773 giorni faHo partecipato al post di Carla
1773 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1773 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1773 giorni faCiao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
1773 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1773 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1773 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
Ho creato un post
1773 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Avrei bisogno di un consiglio. A Dicembre ho fermato la parrucchiera, mi sono lasciata consigliare da chi gestisce la location del matrimonio (mi sono trasferita in autunno nel luogo in cui abito attualmente e non...
Ho partecipato al post di Alessia
1829 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1847 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1847 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
Ho creato un post
1847 giorni faBuongiorno a tutti sposine e sposini, volevo chiedere un aiuto e chiarimenti per quanto riguarda le pubblicazioni. Io e il mio FM ci sposeremo il 29 Agosto e stavo pensando di muovermi ora per richiedere le pubblicazioni. Faremo il rito civile, ma...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Fotografi garanzie ANFM