'Vicenza', Vicenza · Da Giugno 2020
- Super Sposa
- 3.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...
Ho partecipato al post di Chiara
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Carina
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivan
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di ELENA
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1760 giorni fa
1760 giorni faIl tableau con il tema del libro assocerà ad ogni tavolo il titolo di un romanzo. Ecco perché mi piace molto. Ho amato anche le altre idee ma non saprei come integrarle con questo tema e soprattutto non saprei come farle con il “Fai-da-te”.In realtà,...
1760 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1760 giorni fa
1760 giorni faCare sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
Ho partecipato al post di Giulia
1760 giorni fa
1760 giorni faChe idee avete per le bomboniere? Io avevo pensato a qualcosa di dipinto a mano. Ma anche qualcosa di utile come il diffusore di essenze o un mini centro tavola. A voi piacerebbe L idea di un piatto, da esporre in casa? La trama è molto articolata, e...
1760 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Fotografi garanzie ANFM