'Milano', Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 1.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faSi celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
Ho partecipato al post di Chiara
1783 giorni fa
1785 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Ho partecipato al post di Stefania
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
1787 giorni fa
1787 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Ho partecipato al post di Val
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1787 giorni fa
1787 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
1787 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
1788 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1788 giorni fa
1788 giorni faStamattina con mia mamma abbiamo curiosato su alcune tovaglie che ha lei per allestire una confettata a casa quando vengono le damigelle, testimoni, amiche eccetera. Secondo voi qual'è la più bella? Spero che si vedano bene🥰
1788 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1788 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1789 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM