'Salerno', Salerno · Da Giugno 2020
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ciò che si deciderà di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernità e la semplicità che contraddistingue la mia generazione.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
2056 giorni faCiao a tutte, Ieri mi è venuto in mente di scegliere 4 damigelle e ovviamente di comprare l’abito. So per certo, e anche io ragionerei così, che le mie damigelle non vorranno essere uguali al matrimonio, per cui vorrei proporre un abito solo per la...
Ho creato un post
2056 giorni faCiao a tutte, sarebbe un piacere fare la vostra conoscenza e condividere i vari momenti dei preparativi, sapendo che mancano gli stessi giorni 😍
Ho creato un post
2057 giorni faCiao a tutte sposine passate e future, tema confettata! Quanti grammi a testa per la confettata e a quanto vanno al kg?
Ho creato un post
2090 giorni faQuante di voi prevederanno o hanno previsto il cambio d'abito?E' ancora attuale? Quando farlo?
Fotografi garanzie ANFM