Roma, Roma · Da Giugno 2020
Mi piace circondarmi di cose belle, ma è il dettaglio che colpisce la mia attenzione.
- Sposa VIP
- 6.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1449 giorni faVi sta piacendo questa nuova rubrica di moda nuziale? Continua la nostra serie di un abito al giorno !👇🏻 Oggi vi presentiamo questo modello di Delsa, un abito in stile redingote che sembra un'opera d'arte. ❣️ 💫Luminoso e sensuale (la scollatura...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
1449 giorni faLa mia Wedding mi ha proposto di chiedere alle invitate di indossare un cappellino, il matrimonio sarà a giugno all’aperto e io dovrei indossare un fantastico cappello da sposa 😃, cosa ne pensate? Potrebbe piacere alle invitate?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1450 giorni faCiao Brides! Come procedono i preparativi? Ci sposeremo a settembre 2021 e la location dove ci sposeremo ha uno stile rustico/country. Stiamo buttando giù delle idee per il tableau, ve ne posto alcuni, quale mi consigliate? Se avete voglia...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1450 giorni faCommunity! Avete scelto il portafedi per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate di questo? Sì o no? Votate! © The Wedding Theory
Ho caricato una foto nel post di Angela
1450 giorni faBuongiorno Sposine, Non avevo mai pensato di volere il velo, ma quasi quasi mi stanno facendo venire la voglia, ma per la cerimonia civile secondo voi si addice? Chi di voi l'ha preso comunque? Sono molto indecisa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1450 giorni faContinuiamo con la nostra rubrica dell'abito del giorno! Il modello di oggi è una creazione di Victoria F. e rappresenta il mood shabby con tessuti leggeri ed impalpabili, impreziositi da pizzo e ricami floreali 💖 ⭐ Il nome di questo abito è Vilma e...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1451 giorni faBuon Sabato Sera cara community, Come va come procedono i preparativi? Io al momento sono ferma con queste restrizioni non riesco ad organizzare nulla aspettavo fm che saliva per bloccare dj e location ma in Germania tutto il mese di Novembre non...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1451 giorni faCiao a tutte ragazze, come state?? Spero bene. Oggi scrivo per chiedere un consiglio sulla confettata per il ricevimento. Secondo voi, come sacchettino per mettere dentro i confetti, potrebbe andar bene tipo questo in organza bianco? Questi sono...
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
1451 giorni faIl mio matrimonio sarà principalmente arancione 😝😝😝 ovviamente un arancione tenue alternato con del bianco, giallino e pesca... Damine e pagetti avranno un dettaglio con l arancione l, che sia un papillon o dei fiorellini tra i capelli... Il vostro? ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1451 giorni faBenvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che veste una sposa sobria e chic. Si tratta...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1451 giorni faBuongiorno a tutte e tutti! Oggi vi propongo un topic che ci permetta un po' di sognare, che in questo periodo ne abbiamo tutti molto bisogno! Voi e la vostra dolce metà siete una coppia romantica? Chi dei due lo è di più? Se vi va, raccontatemi nei...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1452 giorni faIl primo abito che vogliamo presentarvi della nostra rubrica "Un abito al giorno" è della firma Innocentia. ⭐ Fluttuante, gioiello, seducente: questi sono i tre aggettivi che vogliamo dedicare a questo vestito da sposa. ⭐ Nome e dettagli dell'abito:...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1452 giorni faBuongiornooo a breve andrò a vedere le partecipazioni avete qualche consiglio io ho concentrato il mio matrimonio solo sui fiori
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1452 giorni faCiao a tutte, mi sposerò l'anno prossimo in estate e mi piacerebbe un ricevimento informale. Ho trovato molti spunti in internet sul wedding pic nic, qualcuna di voi mi può indicare qualche location appropriata in zona Lodi? Grazie e buoni...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1453 giorni faBuonasera, Vi chiedo un consiglio riguardo alle partecipazioni di matrimonio... Vorremmo utilizzare una carta abbastanza rustica, un po' come le carte fatte a mano, ci piace molto la carta Amalfi ma cerchiamo un'alternativa più economica, cosa...
Ho caricato una foto nel post di Helga
1453 giorni faBuonasera Brides, come procedono i preparativi ? Oggi stavo pensando a quale borsa usare il giorno del matrimonio, ma o sono troppo piccole o sono troppo grandi e visto che la affiderò alla mia testimone non vorrei rovinarle l'outfit visto che...