Fossacesia, Chieti · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
1073 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1075 giorni faCiao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
1075 giorni faSi parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?
1075 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1075 giorni faCiao a tutti parliamo delle bomboniere che in questi ultimi anni sono cambiate, sempre di più si tende ad acquistare bomboniere utili e non più il classico oggetto da tenere come soprammobile, molti scelgono di seguire il tema o la stagione in cui...
1075 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
1085 giorni faCiao a tutt*, Ieri sera le mie testimoni mi hanno regalato un bellissimo braccialetto che vorrei indossare domani (siii domani ci sposiamo!!!). Avevo deciso di non indossare gioielli ma ovviamente ho cambiato idea. Secondo voi su quale braccio...
1085 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
1088 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
1088 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
1088 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
1106 giorni faSono molto indecisa sul colore delle unghie per il giorno del matrimonio!!! Visto che manca poco sono nel panico… La semplicità non è in opzione e le vorrei un po’ particolari… Non abbiamo scelto un colore in particolare per le nozze, anzi, facendolo...
1106 giorni faSiamo una coppia spegnati con il lavoro, alcune piccole cose riesco fare come le bomboniere per il resto non saprei come muovermi ..! Aiuto consiglio !?
1107 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
1108 giorni faScusate nel sondaggio di prima non ho messo le opzioni e non riesco a eliminarlo
Fotografi garanzie ANFM