Roma, Roma · Da Maggio 2013
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio da festeggiare con famiglia e amici più cari.
- Super Sposa
- 4.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4675 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna di voi conosce il fotografo siciliano Bart? Dicono che sia il migliore di tutta la Sicilia, ricercatissimo anche all'estero ( adesso credo sia appena tornato dall'America). Avete qualche notizia su di lui? Qualche foto?...
Ho creato un post
4682 giorni faAmiche voglio condividere con voi l'ultima cosa originale che ha fatto il mio fm...parlando dei confetti ( il matrimonio sarà il 04 luglio 2014 ) ha deciso di ordinarne un kg per se stesso per scegliere i gusti. La prima confezione è arrivata integra...
Ho creato un post
4685 giorni faPer cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Ho creato un post
4685 giorni faEcco la sorpresa del mio amore stasera...il dolcetto della nostra pasticceria preferita!!!
Ho creato un post
4687 giorni faQuali preferite?
Ho creato un post
4687 giorni faAmiche ho appena prenotato l'appuntamento in Atelier per settembre e mi sento emozionata...ma è normale? So che è un po' presto ma questo meraviglioso atelier a Valmontone, vicino Roma, fa la vendita dei campionari di abiti favolosi e ovviamente fa...
Ho creato un post
4687 giorni faCiao bellezze, una domandina... il nostro matrimonio sarà celebrato in Chiesa e volevo chiedervi quanti testimoni si devono avere? Mi diceva una collega che devono essere in due per forza! Noi ne abbiamo scelti uno a testa e mi piacerebbe che...
Ho creato un post
4693 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per condividere con voi un dubbio. Ma se i suoceri faticano a capire che il matrimonio in fase di organizzazione non è il loro ma il nostro??? Della serie vanno e bloccano la chiesa senza comunicarlo a noi...o peggio, l'ultima...
Ho creato un post
4694 giorni faCiao sposine...qualcuna di voi ha per caso affitato il sidecar invece della macchina?
Ho creato un post
4695 giorni faBuon giorno ragazze, Volevo condividere con voi la bella giornata che ho trascorso insieme al mio fm. Sveglia, colazione e si esce direzione concessionaria perché siamo alla ricerca di una macchina, io mi sono innamorata dell'audi A5 chiaramente...
Ho creato un post
4696 giorni faCiao a tutte, vi scrivo perché ho un dubbio. Le pubblicazioni in comune hanno validità 6 mesi, giusto? Mettiamo caso che scadano i 6 mesi per vari motivi, è possibile rifarle subito? O bisogna aspettare un tot di mesi? Spero possiamo aiutarmi :-)...
Ho creato un post
4698 giorni faCiao ragazze :-) è arrivato il momento di scegliere i fiori prima dell'incontro con il fioraio. Il mio fm vorrebbe le margherite, a me piacciono moltissimo le orchidee quindi stiamo ancora contrattando :-) e voi?
Ho creato un post
4699 giorni faSposine del 4 luglio 2014 come va? Io e il fm abbiamo scelto da poco data, chiesa e sala! Ci sposeremo a Milazzo, la chiesa è quella di Sant'Antonino scavata nella roccia scorcio suggestivo sul mare da favola. La sala ricevimento è il Paradiso a...
Fotografi garanzie ANFM